mitler Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Dopo aver fatto un giro giovedì al Ceppo riscontrando alcune nuove nascite di pinicola stamattina abbiamo puntato su bosco cerro versante Gran Sasso con la speranza di avvistare qualche nero.Il bosco è in fermento ma del nostro amato neanche l'ombra così ho approfittato per fotografare altri funghi Azzarderò qualche determinazione Boletus Satanas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Boletus Appendiculatus ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 (modificato) Xerocomus chrysenteron ? Modificato 27 Agosto 2005 da mitler Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Leucopaxillus macrocephalus ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Dopo aver girato per un paio di ore nel cerro decidiamo di salire in quota bosco faggio alt. 1400 mt e qui la sorpresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Stanno nascendo adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Anche qualche rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 ma questi li preferisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 bello panciuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 non ne abbiamo trovati molti e la maggior parte di loro erano boccioli ma se la temperatura mantiene credo che sia iniziata una buona buttata Vi saluto con questo bel terzetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 (modificato) Era ora, " mannaggia la Miaiella " !!!! Grandi foto Grazià !!!! Modificato 22 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 vai graziano!!!!!! ottime foto! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Grande Graziano Sei veramente forte, li scovi dovunque e i boccioli di rosso sono proprio belli. Ho ancora tre giorni di ferie ........ l'dea di rivedere i vostri meravigliosi mi stuzzica chissà? Se mia moglie è daccordo......... ciao a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 A Rossano , non fare l'ingordo : facci divertire anche a noi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 X Carlo,adesso speriamo che crescano e che non si abbassi la temperatura,ti ringrazio per i complimenti sulle foto ma qualcuna è venuta mossa X Oliviero,ti ringrazio sei sempre molto gentile sulle foto ma le tue non sono da meno X Rossano,grazie per i complimenti e se ti fai un giro al Ceppo qualche rosso lo trovi di certo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati