picasso Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 ...SEMPRA UNA PATATA.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Il mio giro è andato benissimo e dedico questi miei ritrovamenti a tutti gli amici abruzzesi....dai ragazzi che è arrivato il nostro momento...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Saluto tutti gli amici di APB e dedico a voi uno scorcio di questo fantastico sottobosco..... Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Incontri veramente magnifici !!!!! Complimenti Picasso Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Ciao Spartaco un bellissimo fine Agosto anche per te e se la stagione non fa la pazza... credo che dureranno parecchio Un abbraccio Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Complimenti Picasso belle immagini e ottimi ritrovamenti Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Azzz..............!!! Veramente incontri stupendi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Dai Spartaco, è il tuo momento ....complimenti, bellissimi ritrovamenti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Complimenti Spartaco funghi meravigliosi e siamo solo all'inizio ......e un alle tue foto, dei veri quadri Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L@ur@ Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Grande Spartaco!!!! Funghi meravigliosi e foto da vero....artista! Complimenti e un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Grande Spartaco!!!! Funghi meravigliosi e foto da vero....artista! Complimenti e un grande <{POST_SNAPBACK}> Grazie per i complimenti.....fatevi sentire che facciamo un "bel giro" insieme!!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Complimenti Spartaco funghi meravigliosi e siamo solo all'inizio ......e un alle tue foto, dei veri quadri Ciao Pasquale <{POST_SNAPBACK}> Ciao e grazie per i tuoi complimenti.....speriamo che il tempo regga così, anzi oggi ha fatto una bella piovuta..purtroppo dovrò aspettare sabato prossimo per la prossima uscita...ma il mio posto è al "caldo" e saranno (spero) grosse sorprese!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 28 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Complimenti Picasso belle immagini e ottimi ritrovamenti Salutoni, Leo <{POST_SNAPBACK}> Grazie Leo....detto da te mi fa veramente piacere. ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati