Lupo del salento Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 in effetti chissà perchè anche io prefirsco il No però il primo si è veramente divino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Hai un bel modo di fare ..... intervallo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 ...in controtendenza.....boletus si tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Io sarei per il boletus sì, ma con dei funghi così belli e particolari sto al 50 e 50! Davvero incantevoli! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 ...in controtendenza.....boletus si Noi che abbiamo una certa età , siamo per il "Boletus sì" Comunque, tutte bellissime foto e bellissimo modo di presentazione . Salutoni. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 sono d'accordo sulla determinazione di hidnellum ferrugineum, è una bella foto da noi nel veronese raro ciao ciao ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Entoloma incanum <{POST_SNAPBACK}> Di quelli postati questo è il fungo che mi piace di più. E bella la foto. Sono una neofita e qui vedo con chiarezza lamelle e lamellule. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 sono d'accordo sulla determinazione di hidnellum ferrugineum, è una bella foto da noi nel veronese raro ciao ciao ^_^ <{POST_SNAPBACK}> Io ne ho trovati più d'uno in Carinzia, ma la foto non è venuta bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 30 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Grazie a tutti per gli interventi. mi sembra un buon sistema per invogliare alla conoscenza anche degli altri funghi. :aa: :aa: ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Grazie a tutti per gli interventi.mi sembra un buon sistema per invogliare alla conoscenza anche degli altri funghi. :aa: :aa: ciao micelio <{POST_SNAPBACK}> Ne sono convinto anch'io ......... a condizione che siano smussati certi fondamentalismi radicali.......che rendono ipercritici le parti moderate. Questo post può essere considerato lo specchio delle varie essenze presenti in APB. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Penso che in APB (e dovunque, mi sembrerebbe) ci sia perfettamente posto sia per i si che per i no. Ognuno poi si sofferma maggiormente nelle zone che gli sono più congeniali senza che nascano problemi nè per lui nè per gli altri Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Boletus no......... Boletus sì.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Incantato Brisa dalla qualità delle immagini!!! In tuttissima sincerità Edulis stupendi, ma sono stato sedotto dalla bellezza delle altre proposte, interessanti, per me quasi tutte nuove, ....beh si scatti che ti invidio benevolmente! Un saluto. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati