olly Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 bene jack...non mollare mai.... vedrai che ti ripagherà.... attendiamo tue buone nuove... ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Grazie a tutti per i complimenti...Jack, son d'accordo con Olly: insisti e sarai ripagato! Ciao a tutti. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Mamma mia che roba!!! M'immagino Ielpo come se la rideva!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Ciao Massimo, effettivamente quel ritrovamento mi ha fatto fare un saltino...mi son trattenuto dalle capriole perchè era un po' ripido! Ciao e a presto in altri lidi. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 A Ielpo !!!!! E il mal di schiena ??? L'avevo detto io che il " Boletus placebus " avrebbe fatto il miracolo !! p...a vacca !! Quello avrebbe fatto rialzare pure Lazzaro !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 A Ielpo !!!!! E il mal di schiena ??? L'avevo detto io che il " Boletus placebus " avrebbe fatto il miracolo !! p...a vacca !! Quello avrebbe fatto rialzare pure Lazzaro !!!! <{POST_SNAPBACK}> Ottimo, allora ho trovato pure io il metodo per guarire in fretta! Carinzia.....aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Carinzia.....aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Se non la smetti di rigirare il coltello nella piaga , te l'addrizzo io la schiena ! :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Avevi proprio ragione Carlo:il placebus giusto era esattamente quello! Mony, stavolta penso proprio che ci rimettiamo del tutto! Ciaoo Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Se non la smetti di rigirare il coltello nella piaga , te l'addrizzo io la schiena ! :lol2: :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Azz...... :aa: Se serve ti incarico come mio fisioperatista!!! Mony, stavolta penso proprio che ci rimettiamo del tutto! Ciaoo Gabriele <{POST_SNAPBACK}> Yahooooooooooo......era questo che volevo sentirmi dire!!! :sviol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Azz...... :aa: Se serve ti incarico come mio fisioperatista!!! ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati