full Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Avevo prenotato questa settimana oramai da mesi, non sapevo cosa mi aspettasse anche se una certa idea me la avevo già fatta ....ma come si sà, fare i conti prima dell oste....nn porta buono .... Difatti pronti via....acqua a catinelle con la macchina il sabato sera facevo il piroscafo tra frog e velden....ma cominciamo dall inizio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 a " casa gargantini" non manca però il buon umore, e la buona compagnia....stefano sapevo che c' era ma.......ho avuto la sorpresa di incontrare anche altri.......A PASSEGGIATORI NEL BOSCO..... nella foto sotto manca all appello arianna e francesco mentre sono presenti in senso orario sabina,paolo ( il grande),il sottoscritto,mauro,patrizia,laura e giuseppe erano gia scappati dall albergo iacopo ( crab) e sara dopo avermi dato un grande consiglio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 E adesso vi presento i MIEI....accompagnatori...non sapevano a cosa andavano incontro. questa era la loro prima uscita boschiva queste sotto sono paola ( la mia signora ) e sara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 questo è Alessandro vestito di tutto punto....da....nn si sa bene che... notare l altezza del bastone nn sono riuscito a fargli cambiare misura :o:o: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 ECCOLI TUTTI INSIEME ALLE PRESE CON UNO STRANO OGGETTO NN MEGLIO IDENTIFICATO DA SIN SARA PAOLA E SANDRO SOTTO L OGGETTO MISTERIOSO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 paola mi chiama a un dubbio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 PUR DI NON SEGUIRMI PIù...... MEDITANO UNA SOLUZIONE ESTREMA.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 NON C'E MAI FINE AL PEGGIO.......ADESSO GIù NEL TUGURIO A LAVORARE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 SI LAVORAAAAAAAAAAAAAAAAAA O NO :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 CONTROLLO QUALITà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Credo di conoscere il piazzale dove avete parcheggiato e la ferrovia che avete attraversato. Forse eravate diretti al faggio sopra Feistritz (spero di averlo scritto bene). Belle fungaie, anche di aestivalis. Che nostalgia di quei posti. Ciao da Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 E FINALMENTE......SI MANGIA... grazie alla signora gargantini la sera recuperavamo energie con i suoi manicaretti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 31 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2005 devi farlo......domani sarai di nuovo in...pellegrinaggio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 31 Agosto 2005 Condividi Inviato 31 Agosto 2005 Piccolo contributo ^_^ Enzo ha messo tutti al lavoro, ma a lungo andare..... Notare chi lavorava i primi giorni (vedi foto sopra) e chi, da solo, la sera del venerdì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati