Doni Inviato 2 Settembre 2005 Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Clathrus archeri (Berk.) Dring = Anthurus archeri (Berk.) E. Fisch., = Aseroë rubra sensu auct. = Lysurus archeri Berk. = Schizmaturus archeri (Berk.) Locq. Foto di Gibbo Clathrus archeri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 2 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Clathrus archeri (Berk.) Dring = Anthurus archeri (Berk.) E. Fisch., = Aseroë rubra sensu auct. = Lysurus archeri Berk. = Schizmaturus archeri (Berk.) Locq. Foto di Gibbo Clathrus archeri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 2 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Clathrus archeri (Berk.) Dring = Anthurus archeri (Berk.) E. Fisch., = Aseroë rubra sensu auct. = Lysurus archeri Berk. = Schizmaturus archeri (Berk.) Locq. Foto di Samurai Clathrus archeri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorioc Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Ciao, Doni. Il ritrovamento è avvenuto in Puglia? Se non ricordo male non era stato ancora trovato nel sud Italia. Gregorio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Ciao, Doni. Il ritrovamento è avvenuto in Puglia? Se non ricordo male non era stato ancora trovato nel sud Italia. Gregorio. <{POST_SNAPBACK}> Si potrebbe evitare questo.....lasciando anche il link al post che , all'origine , conteneva le immagini. Salvo che in Toscana ( comunicazione di Gibbo ) non è stato mai rinvenuto in Italia centro-meridionale. Parlo di Comunicazioni scientifiche cartacee. Ciao,Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Si potrebbe evitare questo.....lasciando anche il link al post che , all'origine , conteneva le immagini. <{POST_SNAPBACK}> E' un po' difficile però equivocare (lo so che non è il tuo caso) perchè è ben evidenziato il nome dell'autore della foto. Tutte le schede fatte dai moderatori sono con i link alle foto nella discussione originale, è la board che processa l'immagine e la fa vedere agli utenti registrati. Ciò è fatto per non smembrare la discussione originale e salvaguardare il diritto d'autore: la foto rimane sempre "fisicamente" dove si trova (ovviamente parlo solo di quelle linkate diverso il discorso per quelle aggiunte autonomamente). Volendo si può aggiungere il link alla discussione originale, ma spesso le foto sono linkate da discussioni fiume su generi diversi ci possiamo pensare ma secondo me si appesantirebbe la discussione (l'ho già fatto in funghi da determinare). Il lavoro sulle schede quando ne avremo un bel po' andrebbe riorganizzato, magari con il contributo autorevole di tutti e qualcuno in particolare Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 E' un po' difficile però equivocare (lo so che non è il tuo caso) perchè è ben evidenziato il nome dell'autore della foto. <{POST_SNAPBACK}> .......non ho fatto alcun riferimento al fatto di chi sia l'autore delle foto ma......al fatto che durante la discussione del post si è evidentemente parlato delle località dei ritrovamenti, con riferimento esclusivo alla segnalazione più meridionale d'Italia. Mettendo il link.......chiunque puo' visionare il post originale e rendersi conto di come si è svolta la discussione relativa alla specie trattata. Sono stato percio' equivocato ! Mi sbaglio ....... ma c'è stato un bell'equivoco o di altro si tratta ? Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 .......non ho fatto alcun riferimento al fatto di chi sia l'autore delle foto ma......al fatto che durante la discussione del post si è evidentemente parlato delle località dei ritrovamenti, con riferimento esclusivo alla segnalazione più meridionale d'Italia. Mettendo il link.......chiunque puo' visionare il post originale e rendersi conto di come si è svolta la discussione relativa alla specie trattata. Sono stato percio' equivocato ! Mi sbaglio ....... ma c'è stato un bell'equivoco o di altro si tratta ? Enzo. <{POST_SNAPBACK}> Enzo assolutamente nessun problema Non ho equivocato e ci mancherebbe pure! Aggiungere il link alla discussione originale credo che sia un'ottima idea e cercheremo di farlo o di aggiungerlo (vedi sopra) sicuramente lo faremo per le discussioni monotematiche così uno può visionare la discussione originale e come si è svolta. Certo è un po' di lavoro in più per i moderatori :aa: ma speriamo nella buona volontà di tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorioc Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 è ben evidenziato il nome dell'autore della foto. Scusate l'equivoco l'ho creato io credendo fosse un post nuovo e non accorgendomi della segnalazione al nome dell'autore. :stump: Gregorio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Ritrovamenti di oggi 24 Ottobre 2005 Prato: Clathrus archeri (Berk.) Dring = Anthurus archeri (Berk.) E. Fisch., = Aseroë rubra sensu auct. = Lysurus archeri Berk. = Schizmaturus archeri (Berk.) Locq. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 (modificato) Clathrus archeri (Berk.) Dring = Anthurus archeri (Berk.) E. Fisch., = Aseroë rubra sensu auct. = Lysurus archeri Berk. = Schizmaturus archeri (Berk.) Locq. Gibbo. Modificato 25 Ottobre 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati