Fagus Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Macrolepiota o leucoagaricus era su prati dove stanno facendo un rimboschimento. Ciao a tutti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Anello doppio, mobile, gambo vistosamente decorato --->sicuramente Macrolepiota verosimilmente procera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Anello doppio, mobile, gambo vistosamente decorato --->sicuramente Macrolepiota verosimilmente procera <{POST_SNAPBACK}> procera ( 90 % ), fuliginosa ( 10 % ).........salvo una immagine dall'alto per comprendere bene le colorazioni dello strato di fondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Purtroppo non ho scattato dall'alto. Comunque il colore di fondo era molto chiaro ed una lepiota sul'umbone presentava dei riflessi quasi violacei. Grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Settembre 2005 Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Purtroppo non ho scattato dall'alto. Comunque il colore di fondo era molto chiaro ed una lepiota sul'umbone presentava dei riflessi quasi violacei.Grazie Paolo <{POST_SNAPBACK}> se il fondo era chiaro ..... si tratta di procera. Ciao. Ecco le procera di ieri in mano al mio amico eagli. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 4 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2005 era lei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati