pino Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 ft 9 : ??????? questo proprio non lo conosco, ma è troppo bello per non dedicarlo a Doni <{POST_SNAPBACK}> Complimenti Mario, giusta la dedica, il carpoforo si chiama Tremiscus helvelloides Commestibile anche da crudo ( non particolarmente buono ) Questi posti incantevoli meritano visite regolari, anche non ci fossero funghi, solo per la serenità che riescono a dare. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Complimenti Mario un bellissimo post...che avvince e accompagna nella scoperta di luoghi bellissimi in una soleggiata mattina di inizio settembre per di più allietata da un'abbondante messe dei nostri amati "bitorzoli" ...e non solo!! Complimenti anche a Giorgio.....da quelle parti mi sa che conosce montagne... laghi... fiumi...come le stanze di casa sua!! Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Caro Mario Ottimo servizio e bellissimi funghi (quelli che ho trovato domenica non li posto, perchè mi vergogno) Comunque se il tuo problema è di non trovare chi viene a trovare tanto ben di Dio con te, non hai che da fare un fischio. Ciao Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Marione, ogni tuo post è poesia.....anche i porcini sembrano piu' belli!!Complimenti ed un abbraccio. Marco <{POST_SNAPBACK}> Marcone, fammi vedere anche i tuoi porcinozzi che hai trovato seguendo le orme lasciate nel bosco da Pasquale. Mancano solo due mesi, e poi ........ ciao ricambio di cuore mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Complimenti Mario, giusta la dedica, il carpoforo si chiama Tremiscus helvelloides Commestibile anche da crudo ( non particolarmente buono ) Questi posti incantevoli meritano visite regolari, anche non ci fossero funghi, solo per la serenità che riescono a dare. Grazie. <{POST_SNAPBACK}> Pino, stana la bella Cinzia e venite su per una passeggiata che così rinverdiamo i fasti di luglio. Ci ho nostalgia e tu ???? ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Caro MarioOttimo servizio e bellissimi funghi (quelli che ho trovato domenica non li posto, perchè mi vergogno) Comunque se il tuo problema è di non trovare chi viene a trovare tanto ben di Dio con te, non hai che da fare un fischio. Ciao Remigio <{POST_SNAPBACK}> Remi, ti prendo in parola, mandami per MP il tuo cellulare. Per questo fine settimana oramai mi ero già impegnato, ma dalla metà del mese, posso sempre farti uno squillo. ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Complimenti Mario un bellissimo post...che avvince e accompagna nella scoperta di luoghi bellissimi in una soleggiata mattina di inizio settembre per di più allietata da un'abbondante messe dei nostri amati "bitorzoli" ...e non solo!! Complimenti anche a Giorgio.....da quelle parti mi sa che conosce montagne... laghi... fiumi...come le stanze di casa sua!! Un Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Giuseppe, è vero Giorgio è ineguagliabile, ed è veramente difficile trovare un luogo che lui non conosca. Peccato che non si dedichi un po' di più alla micologia sono sicuro che potrebbe eguagliare il grande Angelo. ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Complimenti Mario, giusta la dedica, il carpoforo si chiama Tremiscus helvelloides Commestibile anche da crudo ( non particolarmente buono ) Questi posti incantevoli meritano visite regolari, anche non ci fossero funghi, solo per la serenità che riescono a dare. Grazie. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Pino, come stai? Concordo con te, ma meglio se ci sono! Un salutone anche alla tua simpaticissima consorte. Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Caro MarioOttimo servizio e bellissimi funghi (quelli che ho trovato domenica non li posto, perchè mi vergogno) Comunque se il tuo problema è di non trovare chi viene a trovare tanto ben di Dio con te, non hai che da fare un fischio. Ciao Remigio <{POST_SNAPBACK}> Guarda che Mario non invita mai nessuno perche' li vuole trovare tutti lui!! Ogni volta dice testualmente:"uscita in solitaria, perche' non ho trovato nessuno che mi accompagnasse........" Mah, beato chi ci crede! Mariooooooooooo, anch'io sono presente (quando posso.....) Salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Mario i tuoi post ormai hanno un marchio d'autore inconfondibile uniscono l'amore per la montagna alla passione micologica il tutto in completa armonia c'è solo come dici tu qualche foto un po' sfocata ma a te si puo' perdonare tutto Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 ciao Mario, a te è andata ricca, ma anche per noi è stato un godimento . <{POST_SNAPBACK}> Sono lieto che l'escursione alla Rotwand, cari Laura e Roberto, vi sia piaciuta...io c'ero stato vent'anni fa ed è stato come ringiovanire, assieme a voi Giuseppe,è vero Giorgio è ineguagliabile, ed è veramente difficile trovare un luogo che lui non conosca. Peccato che non si dedichi un po' di più alla micologia sono sicuro che potrebbe eguagliare il grande Angelo. <{POST_SNAPBACK}> Eh no, Mario, dissento eguagliare Baffo è impresa non solo titanica, oserei dire missione impossibile... Vi abbraccio giorgio N. B.: X Donatello...eravamo su questo "balcone", quando, quel pomeriggio, ci hai raccontato delle disavventure alla rotonda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Guarda che Mario non invita mai nessuno perche' li vuole trovare tutti lui!! Ogni volta dice testualmente:"uscita in solitaria, perche' non ho trovato nessuno che mi accompagnasse........" Mah, beato chi ci crede! Mariooooooooooo, anch'io sono presente (quando posso.....) Salutoni <{POST_SNAPBACK}> Lazzarunnnn di un brianzolo, guarda che il tuo numero di telefono l'ha solamente Angelo. E' vero che mi hai chiamato quando eravamo in Alto Adige, ma lì il telefono era bollente ed ho cancellato tutti i numeri perchè alla fine non mi ricordavo più di chi erano. Mandamelo per MP ciao lazzarun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Pino, stana la bella Cinzia e venite su per una passeggiata che così rinverdiamo i fasti di luglio. Ci ho nostalgia e tu ???? ciao mario <{POST_SNAPBACK}> Magari! Settembre e Ottobre, per attività di gruppo, sono troppo impegnativi per avere tempo libero. La nostalgia però c'è Ciao Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Lazzarunnnn di un brianzolo,guarda che il tuo numero di telefono l'ha solamente Angelo. E' vero che mi hai chiamato quando eravamo in Alto Adige, ma lì il telefono era bollente ed ho cancellato tutti i numeri perchè alla fine non mi ricordavo più di chi erano. Mandamelo per MP ciao lazzarun <{POST_SNAPBACK}> FATTOOOOOOOO!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 con Massimo e Betta ci siamo tornati perchè mi sembrava la cosa migliore................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati