pedro Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 un funghetto trallallà .... due funghetti trallallà .... anche ai titoli trappola si si ricorre :stump: non siamo seri :e:e: bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Test anche qui?!? NOOOOOO..... Scusate ma sono ancora in crash per altre cose!!! Bell'iniziativa cmq!!! Per Biacco: il tuo amico si chiamava così per quale motivo? :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 A parte il titolo-richiamo, questo modo di spiegare come "centrare il bersaglio", ossia la determinazione, è stato molto interessante ed istruttivo Complimenti, grazie...e un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 A parte il titolo-richiamo, questo modo di spiegare come "centrare il bersaglio", ossia la determinazione, è stato molto interessante ed istruttivo Complimenti, grazie...e un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Controfirmo anch'io...sono arrivato fino in fondo!!! Complimenti Doni Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Grazie Doni la tua passione aiuta questo forum a crescere.......veramente un trhead interessantissimo per neofiti come me Saluti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Ottimo sistema per memorizzare. Un contributo per evidenziare quanto già ben descritto da doni. ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 27 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2005 ringrazio tutti per i commenti lusingheri, ringrazio Giorgio per le foto belle come sempre, una domanda per lui : ma da voi è consumato? Appena ci saranno altri funghi disponibili continueremo su questa strada delle descrizioni. Cari saluti doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 ciao Doni per avvicinarsi di più al regno dei funghi, questa è davvero una lezione piacevolissima,molto curata,semplice e scorrevole grazie di cuore........alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Fianlmente sembro essermi liberato di qualche fastidioso virus che mi scollegava da internet dopo pochi minuti... adesso ne ho preso un'altro...intestinale...ma vi risparmio i particolari allora, dove eravamo rimasti? Ah già: ai 16 centimetri dell'amico...sì sì, detto anche "pitone", ed era contento, Doni, pensa te. Quindi ormai è chiaro il perchè di un simile soprannome: era per via della cintura che indossava... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 (modificato) ottimo 3d Doni e veramente gustoso :imho: anche il "trucco" del titolo; si potrebbe dire che tua hai messo la palla sul dischetto e qualcuno ha tirato il rigore (ti assicuro che se non l'avesse fatto il Biacco l'avrei fatto io) per quanto riguarda il luridus io lo consumo regolarmente sia insieme ad altri boleti che anche da solo; ovviamente solo e sempre dopo essicazione e completa cottura!!! devo dire che sotto il profilo organolettico non è assolutamente da disprezzare, anzi poichè "tutti i commenti sono graditi, specie le discussioni su tutte le entità vicine a B. luridus" appena avrò un pò di tempo recupero i miei appunti sulle raccolte di tali entità e volentieri li renderò disponibili (sempre che non ci sia una misura minima ... ) Marco Modificato 31 Maggio 2005 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati