Mony Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 (modificato) E con questa concludiamo il ns. post, con la speranza di vedervi tutti quanti molto presto.....mi mancate!!! :aa: Per chi non c'era, non trovate "scuse" la prossima volta, DOVETE ESSERCI! Una foto ricordo dell'ultimo giorno, prima della ns. partenza, con persone speciali! E' stato incredibilmente bello ragazzi, mi avete pure fatto passare il dolore...mentre oggi che sono qui in ufficio è tornato inevitabile! Vi abbraccio tutti, uno per uno! Mony Modificato 8 Settembre 2005 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Ciao ragazzi, mi mancate incredibilmente!!!!!! Ogni volta che ci penso mi vien la nostalgia! Alla prossima Marci PS: Ma nessuno sa dove a Villach si trova un essiccatore?!?!?! Oh maiala matrimoniale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Ciao Marcy & Mony, abbiamo passsato poche ore assieme, ma comunque è stata molto bella la compagnia di tutti i partecipanti. La prossima volta farò in modo di coincidere il mio soggiorno con il grosso del gruppo. Domani, se mi risponde al tel. il Muflo, farò un salto in Carinzia; spero mi abbiate lasciato qualcosa nel bosco, magari qualche costicina. Un grosso a tutte e due. Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 E con questa concludiamo il ns. post, con la speranza di vedervi tutti quanti molto presto.....mi mancate!!! :aa: Per chi non c'era, non trovate "scuse" la prossima volta, DOVETE ESSERCI! Una foto ricordo dell'ultimo giorno, prima della ns. partenza, con persone speciali! E' stato incredibilmente bello ragazzi, mi avete pure fatto passare il dolore...mentre oggi che sono qui in ufficio è tornato inevitabile! Vi abbraccio tutti, uno per uno! Mony <{POST_SNAPBACK}> Ho il rimpianto di non essere venuto alla "Cattedrale", l'ho solo sfiorata dal basso........ ...che possa essere una buona scusa per tornare l'anno prossimo?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Che dire, tutto molto bello, fantastico, eccezionale, superlativo.......mi sono gustato le foto poco alla volta come si fa con un ottimo vino e ancora non mi sono ubriacato dai, continuate ragassuole siete simpaticissime ... Ora mi aspetto un 3D tutto dedicato al volto del Biacco salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Un post che merita di essere rivisto siete tutti e dico tutti speciali....anche quel misterioso del Biacco.... rivedere poi Marta, il Macellaio e Tex dopo tanto tempo.... Bè vado a mangiare qualcosa... e poi come digestivo mi rifaccio tutto il 3D Grazie Amici Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Commoventi. Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Grazie ragazze!! Vedere il vostro bellissimo 3D per me è quasi ......come essere stato lì con voi. .............quasi. :aa: Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Grazie a tutti voi, la prossima volta poche storie si organizza un gruppone ancora più numeroso. Le foto purtroppo sono finite, ma i ricordi rimangono indelebili nella mia mente! Un a tutti! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Grazie a tutti voi, la prossima volta poche storie si organizza un gruppone ancora più numeroso. Le foto purtroppo sono finite, ma i ricordi rimangono indelebili nella mia mente! Un a tutti! Mony <{POST_SNAPBACK}> Quoto in pieno!!!!! Grande è la tristezza per non essere stati li' con voi.. ma la prox ci saremo assolutamente. (Non parlo come Hotelma....dicevo io Pasquale &C.) Complimenti per le foto, la narrazione..e soprattutto per la vostra simpatica follia. Un megabacio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Fortissimo il vostro racconto a 4 mani!!!! E peccato non esserci stati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Ragazze...siete fantastiche!! Avere voi due ..quì con noi,è come avere una batteria sempre carica,è come stare seduti sù di un vulcano(vero Salvo?) Siete una forza della Natura!! Grazie per il bellissimo post...che mi ha fatto capire cosa mi son perso mannaggia a me Vi abbraccio forte forte e con immenso affetto ps:Mony,non hai mai pensato di fare...l'attrice?? Io,ti ci vedrei proprio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Ragazze...siete fantastiche!! Avere voi due ..quì con noi,è come avere una batteria sempre carica,è come stare seduti sù di un vulcano(vero Salvo?) Siete una forza della Natura!! Grazie per il bellissimo post...che mi ha fatto capire cosa mi son perso mannaggia a me Vi abbraccio forte forte e con immenso affetto ps:Mony,non hai mai pensato di fare...l'attrice?? Io,ti ci vedrei proprio!! <{POST_SNAPBACK}> Un grandissimo Patrizio, sei veramente caro! Per quanto riguarda l'attrice, ti confesso che mi piacerebbe una cifra e che non sei l'unica persona che mi ha fatto questa domanda! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Brave! Brave! Brave! Il vostro resoconto inchioda al monitor...produce allegria, trasmette emozioni Tutti belli i partecipanti e le ore passate assieme...l'anno prossimo, lo ribadisco, farò in modo di venirci anch'io... Mi sono innamorato di quel bosco con il prato verde in mezzo...mi piacciono quelle rocce di confine...mi piacete voi tutti Beh, basta così...vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Post Grandioso !!! Io lo sapevo in partenza quello che mi sarei perso , ma....... Speriamo l'anno prossimo : per intanto mi godo le vostre facciacce gaudenti , i fungacci ..sigh.... i postacci ...sigh sigh :ppooP: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati