Lupo del salento Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Bellissime, complimenti!!! Hai conservato il secco dell'intermedia? Se si me ne manderesti un pezzettino, grazie Bellissima la genziana PS Con i tuoi bellissimi funghi perchè non prepari u po' di schede di quelli che ancora non abbiamo, ovviamente se hai tempo e voglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Bellissmo il resoconto e le fotografie. Ritengo la Genziana un fiore 'appassionante', un po' come l' Edelweiss. Veramente immagini molto belle, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Immagini molto belle...avete spaziato alla grande nella Lessinia Complimenti e salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Proprio un bel giro viruale sui monti Lessini. Stupendo reportage. Un salutone, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Complimenti!! Immagini bellissime e soprattutto quello che apprezzo in Voi, e che a me manca, è la capacità, quando si entra nel bosco in periodo di buttata, di dedicare tempo ad ammirare tutto quello che ci circonda e non, come invece faccio io, di dedicarmi ad una sola cosa ..... Salutoni e ancora complimenti. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Post stupendo. Complimenti ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Hai conservato il secco dell'intermedia? Se si me ne manderesti un pezzettino, grazie <{POST_SNAPBACK}> Dovrei chiedere a Daniele. Forse lo ha conservato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Complimenti!! ... quello che apprezzo in Voi, e che a me manca, è la capacità, quando si entra nel bosco in periodo di buttata, di dedicare tempo ad ammirare tutto quello che ci circonda e non, come invece faccio io, di dedicarmi ad una sola cosa ..... Salutoni e ancora complimenti. Paolo <{POST_SNAPBACK}> Forse ti deluderò, ma penso che la mia attenzione per tutto quello che mi circonda deriva dal fatto che quella "sola cosa" dalle mie parti non si trova così facilmente Ti ricordi "La volpe e l'uva"? Naturalmente scherzo E' vero, anche se non disdegno qualche "porcinata" , mi piace stare nella natura per il gusto di osservare tutto, fiori, funghi, animali, l'erba, la rugiada, le nuvole, cercando magari di immortalare qualche attimo fuggente. Questo, credimi, mi appaga molto più dell'accaparramento di grandi scorte di boleti Grazie a te a tutti gli amici del forum per i bei complimenti Eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Ciao Salentino si l'essicata è nel mio erbario scrivimi l'indirizzo a cui vuoi che te la spedisca ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Neno ho pubblicato la seconda parte ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 11 Settembre 2005 Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Neno e Daniele complimenti per lo stupendo servizio fotografico dei Lessini e per l'ottima qualità delle foto. Condivido in pieno poi la filosofia sulle finalità delle uscite nel bosco. Un abbraccio e Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Ciao Salentino si l'essicata è nel mio erbario scrivimi l'indirizzo a cui vuoi che te la spedisca ciao ciao <{POST_SNAPBACK}> Se ce l'hai tu potresti postare qualche foto di microscopia così magari prepariamo una bella scheda insieme alle vostre stupende foto? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 La scheda l'ho postata. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verna Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Reportage interessantissimo e per le specie e pe la lodevolezza delle immagini. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 stupendo post. è bello sapere che c'è gente che "guarda il bosco" in tutte le sue forme. siete davvero bravi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati