Vai al contenuto

Ancora emozioni…


daiano

Messaggi raccomandati

Le voci nel bosco sono ormai rarefatte. Un po' alla volta gli altri se ne stanno andando. E noi continuiamo alla grande. Il vertice di uno stupendo quadrilatero

post-107-1126250758.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Nel primissimo pomeriggio ci concediamo una meritata pausa, presso una piccola e semplice trattoria alla buona, ma accogliente ed ospitale. Anche il pranzo risulterà all'altezza della giornata.

 

Dopo pranzo inizia a piovere, ma noi non desistiamo e così posso riprendermi una sorta di rivincita con questo bellissimo stacco di colore

post-107-1126250991.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, per la pioggia, la stanchezza e l'ora tarda, salutiamo Alessandro e torniamo all'auto. L'atmosfera è autunnale. Ma la pioggia, amici bolognesi, è di buon auspicio?

Credo saranno una fine estate ed un autunno favolosi!

 

Ciao a tutti :) :) :)

giorgio

post-107-1126251139.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete magici, ragazzi !!!! :D ::EE::

Il buon Max-BO vi ha dato una opportunità magnifica, delle ore piacevolissime :cheer:

Complimenti ancora e un caro saluto :cheer:

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande prof, :cheer:

 

hai illustrato magnificamente la tua lezione. :halla:

 

è un piacere vedere le immagini e seguirne le descrizioni.

 

E poi ...... c'ero anch'io, :cheer: in una delle giornate più affascinanti della mia carriera da porcinariucolo. :aa:

 

Ieri abbiamo raddoppiato i ns ritrovamenti, perchè io correvo a condividere le emozioni di Giorgio e lui correva a godersi le mie: è stato proprio come trovare il doppio dei funghi. Un'esperienza che vi consiglio : forse qualche fungo in meno, ma un divertimento enorme. :clapping: ::EE::

 

Ovviamente abbiamo tenuto informato chi, un anno fa mi aveva indicato quel bosco magico ed ancora qui, pubblicamente lo ringrazio ::EE::

 

Ieri anche noi abbiamo dimostrato di essere fungaioli con la C maiuscola :D . Io poi ho ritrovanto anche gli occhiali che avevo perso una settimana fa. Li avevo cercati, ma non mi riusciva di ritrovare la stradina giusta :( :(

 

Ieri è stata proprio una giornata particolare, con un unico neo: avevano già eliminato l'acqua calda e così abbiamo dovuto rinunciare al piatto di maccheroni fumanti che vedevamo negli altri tavoli :MIERU: :MIERU: :MIERU:

 

 

un grande :hug. a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Girando, Roberto riesce a tornare su alcune querce presso cui, giovedì scorso, fermandosi a fare una foto, aveva smarrito gli occhiali da vista e li ritrova!!! Da non crederci?

 

Avete trovato l'ago nel pagliaio . :)

Questo è stato sicuramente il ritrovamento più difficile .

Giornata di godimento puro la vostra :cheer:

Un caro saluto

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).