Bizet47 Inviato 10 Settembre 2005 Condividi Inviato 10 Settembre 2005 Ogni volta che vedo le tue foto e leggo i tuoi commenti, risento la tua voce con l'accento tipico della tua regione. Una volta conosciutoti, e' difficile dimenticarti. Con affetto ed amicizia, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Inconfondibile lo stile...e la tecnica di ripresa...sono proprio tue queste foto, Salvo! Complimenti per tutte! Che cosa succederà, poi, fra 10 giorni, dopo le agognate piogge? Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Ciao Giorgio, speriamo bene....spero che il bosco mi regali tante belle emozioni e non mi riferisco solo ai porcini un abbraccio salvo Ogni volta che vedo le tue foto e leggo i tuoi commenti, risento la tua voce con l'accento tipico della tua regione. Una volta conosciutoti, e' difficile dimenticarti. Con affetto ed amicizia, Tony. <{POST_SNAPBACK}> Accento tipico?? ...bah, veramente non capisco....ma se tutti mi dicono che sembro un milanese Tony, ancora ti devo i pinoli per la pasta con le sarde ricambio l'affetto e l'amicizia salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Un caro saluto a tutti voi anche dal mio fedele amico "calciatore" Argo salvo <{POST_SNAPBACK}> Ciao Salvo, bellissimo Argo e bellissimo il tuo post. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Belle immagini Salvo! Vedo che ti stai allenando, per quando ci risommergerai con i porcini fino a Natale!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Ottobre 2005 Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Girovagando per il forum capita di imbattersi in post a dir poco MOZZAFIATO! Questo ne è una testimonianza. Con le tue foto hai trasmesso autentiche emozioni. Complimenti Salvo. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 15 Ottobre 2005 Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 orca, mi era sfuggito!!! che luce splendida la Sicilia! belle belle belle un salutone a Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Girovagando per il forum capita di imbattersi in post a dir poco MOZZAFIATO!Questo ne è una testimonianza. Con le tue foto hai trasmesso autentiche emozioni. Complimenti Salvo. Giancarlo. <{POST_SNAPBACK}> Emozioni da rivivere ovunque e in qualsiasi momento Giancarlo.....basta volerlo un abbraccio salvo orca, mi era sfuggito!!!che luce splendida la Sicilia! belle belle belle un salutone a Salvo <{POST_SNAPBACK}> Paola, grazie ....quella luce ti aspetta salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 tutte belle salvo.. ma quella che preferisco è quella peonia ciao johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Come sempre.. foto MAGNIFICHE Bellissimo il tuo fedele "ARGO" Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati