Remi Inviato 10 Settembre 2005 Condividi Inviato 10 Settembre 2005 Sull'altopiano di Asiago continua una buttata come non avevo mai visto. Ieri sono uscito sotto un vero diluvio, e non ho vuluto mettere a rischio la digitale, per cui ho fatto solo un paio di scatti a casa. Non guardate se i porcini non sono puliti a dovere, ma sotto la pioggia non era facile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 10 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2005 Eccoli sistemati. Non li ho contati, ma il peso era kg. 6,50. Domani mattina si riparte. Ciao a tutti Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 11 Settembre 2005 Condividi Inviato 11 Settembre 2005 (modificato) Remigio, sei grande e solo un indomito alpino come te poteva fare una escursione sotto quel diluvio. Solo un consiglio spassionato: non esagerare con i porcini piccoli sotto misura; con tutti quelli che ci sono possiamo anche lascirali crescere un altro pò. un testa Modificato 11 Settembre 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 a proposito di sottomisura... qual'è il limite di dimensione per legge? (come i 3kg per il peso, per intenderci). Baci Maribea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Domenica nuovo uscita, e anche questa volta, a causa del tempo minaccioso non ho portato la digitale, anche se poi di pioggia ne ha fetta ben poca. Cose da perchè una buttata simile non avrò più l'occasione di vederla. Totale 55 porcini per un peso di kg. 7,20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 (modificato) il più bello 1kg. Modificato 12 Settembre 2005 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 (modificato) l'altro anche se un pò vecchiotto, ma comunque sanissimo, da 1,1 Ammetto di essere stato di molto sovrappeso, ma chi sa resistere? Ciao a tutti Remigio Modificato 12 Settembre 2005 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Caspita Remi, ti sei scatenato! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romybus Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Ciao Remi Complimenti, bottino notevole ... ottimo anche l'esemplare di un Kg. Saluti. romano p.s. a proposito di sottomisura... qual'è il limite di dimensione per legge? (come i 3kg per il peso, per intenderci). Baci Maribea 3 Kg !!??? in Trentino il limite è di 2 come in Altopiano di Asiago limitato ad un Kg per alcune specie come i Boletus Edulis... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 a proposito di sottomisura... qual'è il limite di dimensione per legge? (come i 3kg per il peso, per intenderci). Baci Maribea <{POST_SNAPBACK}> Nel Parco Regionale del Corno alle Scale il limite è 3 cm. In Toscana credo sia 4 cm. Comunque crerdo che il buon senso sia la giusta misura. Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati