MushroomBad Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 questo è veramnte bello.....ma non è nero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 e poi....l'estasi..... quando ormai credevo di aver perso la scommessa con me stesso....ecco che il bosco mi sorprende..io mi sarei accontentato di un nero anche piccolo..tanto per far vedere che c'era...e invece, il bosco che amo e in cui sono cresciuto, mi regala un nero da favola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 poi comincia a diluviare sul serio....quindi via la macchinetta.....c'erano comunque altri 3 o 4 suoi fratellini li intorno....l'ultima foto è il bacio che non poteva mancare....bacio veramente sentito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 per le foto di ieri, dovete aspettare finchè scopro che fine ha fatto la mia macchinetta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Mitico, Mitico, Mitico !!! Che frittura poi da urlo.... non vedo l'ora di farmene una (con farina di polenta vero?) ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 ...........................................Per pranzo...... "dal produttore al consumatore" .......................... ecco perchè volevi sapere le ricette per i funghi fritti: ti sono venuti male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 ...Robè....non ci crederai, mi è capitato di sognarti qualche giorno fà...il sogno non lo ricordo bene, mi ricordo solamente che la situazione era un po' angosciante...fino che ad un certo punto sei comparso tu che mi dicevi di stare tranquillo e mi rassicuravi....chissà perchè proprio tu ??? aoh...te lo dovevo dire ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Ciao Roberto......gran Classe anche la tua COMPLIMENTI Certo che il richiamo del bosco è veramente una cosa particolare :o se lo senti devi andare , non c'è pioggia che tenga ..........e vedo che anche Lorenzo non è da meno , gli piacerà anche dormire (come tutti i giovani ) ma poi quando parte.................. :imho: :imho: Fortissimi davvero Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 ...Robè....non ci crederai, mi è capitato di sognarti qualche giorno fà...il sogno non lo ricordo bene, mi ricordo solamente che la situazione era un po' angosciante...fino che ad un certo punto sei comparso tu che mi dicevi di stare tranquillo e mi rassicuravi....chissà perchè proprio tu ??? aoh...te lo dovevo dire ciao <{POST_SNAPBACK}> Ahooooo Toninooooooo..... ma che sogni fai?????? Non era meglio una bella bionda?!?!?!? Meglio se ti alzi presto e vai a funghiiiiiii!!!!!!! Ciao Roberto......gran Classe anche la tua COMPLIMENTI Certo che il richiamo del bosco è veramente una cosa particolare :o se lo senti devi andare , non c'è pioggia che tenga ..........e vedo che anche Lorenzo non è da meno , gli piacerà anche dormire (come tutti i giovani ) ma poi quando parte.................. Fortissimi davvero Ciao Pasquale <{POST_SNAPBACK}> Pasqualeeeeeeee!!!!! Dobbiamo reggere il passo di quella banda di romani...... un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Ammazza che acqua che ha fatto! Ma che funghi anche! lasciano proprio a bocca aperta! Un salutone, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 , gli piacer? anche dormire (come tutti i giovani ) ma poi quando parte.................. ma il bello è che io non mi sono svegliato proprio....lui dice che gli ho risposto mhm...ma io non mi sono mai svegliato, altrimenti sarei andato.....probabilmente era un mugolio nel sonno....se mi fossi svegliato sarei andato, e di corsa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Complimenti a tutti. Mi sa tanto che ha ragione Daiano quando dice che ci son funghi a partire dalle alpi..e via via scendendo. Beato chi ha il tempo per vivere le sue passioni. Ancora complimenti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Ahooooo Toninooooooo..... ma che sogni fai?????? Non era meglio una bella bionda?!?!?!? Meglio se ti alzi presto e vai a funghiiiiiii!!!!!!! ...è quello che mi sono chiesto pure io ciao Rob? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Siete mitici Roberto.............non vi fermate ..........secondo me nei vs boschi ci saranno sorprese INCREDIBILI Saluti stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Roberto, sei inarrestabile!!! Complimenti a tutti e due! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati