roberto Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Siete mitici Roberto.............non vi fermate ..........secondo me nei vs boschi ci saranno sorprese INCREDIBILI Saluti stefano <{POST_SNAPBACK}> Cos'è ..... una minaccia! Roberto, sei inarrestabile!!! Complimenti a tutti e due! Ciao Gabriele <{POST_SNAPBACK}> Se mi dici così, poi mi monto la testa, e magari da grande fonderò...."Forza Funghi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 poi mi monto la testa,e magari da grande fonderò...."Forza Funghi" Si può fare, si può fare.............basta aver fede! Br1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Si può fare, si può fare.............basta aver Fede! Br1. <{POST_SNAPBACK}> :lol2: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Allora sono a posto.....scendo!!!! la ragazza dell'altro figlio, Francesco, si chiama .... ..FEDE.....rica!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Prendo in prestito la ramaria per cercare qualche amico con cui determinarla Ciao Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati