Rusticolo Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Tanti aestivalis, ragazzi tanti. L'unico rammarico è stato che mio fratello, gran cercatore..ma diciamo abitutato in solitaria, non si è adattato subito alla cerca con noi. Io e lui andiamo spesso....ma evidentemente, anche per un piccolo diverbio che abbiamo avuto(appianato subito) ha perso la concentrazione. Non per questo comunque i suoi stupendi funghi non li ha trovati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Chiudo con due foto dei veri protagonisti della meravigliosa giornata passata insieme ad Amici veri "A PASSEGGIO NEL BOSCO a cercar funghi" La prima che dedico a Carletto con il quale concordo sulla qualità degli estatini, in particolar modo quest'anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 AUGURI a te e signora, e complimenti a tutti per il c.... ehm, colpo di classe!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 La seconda non poteva che essere per lui: Marco Rusticolo, in arte "IL SEGUGIO CARSEOLANO" ...........in habitat nel suo regno Ending Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 (modificato) Ringrazio Pasquale ...effettivamente conosco questi boschi sin da quando ero bimbo. Li vedo praticamente dalla mia camera da letto. COnosco ogni pianta, ogni fossetto..... Ma basta con tutti sti' fungacci, mettiamo un po' di cose serie... Amanita Muscaria Gigantesche Modificato 12 Settembre 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 ancora loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Chiedo scusa per la qualità di alcune foto, inavvertitamente avevo messo su manuale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Funghi meravigliosi, sodi perfetti senza una larva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Un abbraccio fortissimo e tantissimi auguri Pasquale a te e Maria vi auguro altri cent'anni insieme. <{POST_SNAPBACK}> Grazie Arturo, un fortissimo a te, Donatella e a tutta la prole Ne auguro almeno altrettanti a voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 (modificato) A cornutazzi !!!!! :corna: :corna: .....e io lavoro.......... Bella uscita e bel risultato !!! Ho saputo che Marco , da buon :corna: , ha fatto valere il " fattore campo " e con chi si avvicinava alle sue fungaie , da segugio carseolano si trasformava in mastino napoletano !!! Modificato 12 Settembre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 L'ho sempre pensato che Maria fosse sulla strada per la santità.Ora l'ho definitivamente accertato: 24 anni al tuo fianco ,.......... solo una santa donna come Maria può averli sopportati con lievità, gioia ed entusiasmo. ihihihihihihihih Falle gli auguri più cari da parte mia. ciao mario <{POST_SNAPBACK}> Grazie Mario, provvederò Ti aspetto Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 (modificato) A cornutazzi !!!!! .....e io lavoro.......... Bella uscita e bel risultato !!! Ho saputo che Marco , da buon , ha fatto valere il " fattore campo " e con chi si avvicinava alle sue fungaie , da segugio carseolano si trasformava in mastino napoletano !!! Romaus Inviato il Oggi, 09:53 AM ihihihihhihi meglio per te, un mozzico alle chiappe non te lo avrebbe tolto nessuno!!! Modificato 12 Settembre 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2005 AUGURI a te e signora, e complimenti a tutti per il c.... ehm, colpo di classe!!! <{POST_SNAPBACK}> Ciao Roberto, grazie di cuore Per quanto al Colpo di Classe, speriamo continui ad assisterci Un Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Leccinum Aurantiacum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Cominiano le fungaie serie.-....molti lasciati a crescere. Per noi se andiamo, per l'humus e la fungaia se decidiamo per altri posti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati