salvo56 Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Un applauso al duo Daiano-Pedro e se la stagione continua cosi' anche ottobre ci regalera' tante soddisfazioni E' vero Giorgio, il bosco in questo periodo dell'anno è molto bello, bisogna che sia visitato almeno una volta al giorno.....anche due un abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 giorgio...mi hai fatto NERO!!!!!!! un abbraccio olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Accoppiata collaudata oramai, Giorgio e Roberto il duo Bronzinus!!! Complimenti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 ....................................... Pranzo rigorosamente al sacco, anzi, all'automobile Roberto 3 pacchetti di crackers ed 1 bottiglietta d'acqua minerale io 1 piadina (industriale) secca ed 1 bottiglietta di gatorade .................................. Giorgio :aa: <{POST_SNAPBACK}> E la "tagliata".... dove la metti???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 ....................................... Pranzo rigorosamente al sacco, anzi, all'automobile Roberto 3 pacchetti di crackers ed 1 bottiglietta d'acqua minerale io 1 piadina (industriale) secca ed 1 bottiglietta di gatorade..................................Giorgio E la "tagliata".... dove la metti???? <{POST_SNAPBACK}> non ve ne scappa una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 sono stupendi nei miei boschetti di quercia ancora niente :aa: mi rifaccio gli occhi guardando questi un abbraccio johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 . . . giorgio, i tuoi neri mi fanno letteralmente impazzire!!!!!!!!! Mica solo te, Massimiliano! ...sento il profumo da qui!!! Hai ragione, Lanci, è una delizia pulire e preparare i funghi, una volta a casa ...e mi gioco qualcosa che in quella fungaia tra qualche giorno uscirannole Caesaree. Non mi smentire e conferma le mie previsioni. Non vedo l'ora di poter confermare le tue previsioni, Carlo! Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 E' vero Giorgio, il bosco in questo periodo dell'anno è molto bello, bisogna che sia visitato almeno una volta al giorno.....anche due Salvooo....la tua sembra proprio una prescrizione medica ed io sono un paziente osservante! :imho: :lol2: giorgio...mi hai fatto NERO!!!!!!! Ottimo gioco di parole, Olly...e grazie! Accoppiata collaudata oramai, Giorgio e Roberto il duo Bronzinus!!! Grazie per aver coniato un nuovo nick per noi due ...magari lo si potrebbe utilizzare, chissà Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Complimenti alla ormai collaudata coppia Gio & Rob per i NERI .......ma soprattutto per l'invidiabile affiatamento che avete Passeggiando nel Bosco Un ad entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Daiano e Roberto, complimenti siete grandi... voi si che avete capito come ci si diverte e noi qua al lavoro !!!! Un abbraccio Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 .................................Grazie per aver coniato un nuovo nick per noi due ...magari lo si potrebbe utilizzare, chissà ................................... si, magari se facciamo indigestione ........................ di Boletus aereus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 sono stupendinei miei boschetti di quercia ancora niente :aa: E' vero, Johnny...i neri sono i più belli (detto da un appassionato del pinophilus)...spero che i querceti si risveglino presto anche da voi Complimenti alla ormai collaudata coppia Gio & Rob[/b...ma soprattutto per l'invidiabile affiatamento che avete Passeggiando nel Bosco E' proprio come dici, Pasquale...e le ore filano via che è un piacere voi si che avete capito come ci si diverte e noi qua al lavoro Noi lo sapevamo già da un pezzetto...il fatto è che con l'età siamo diventati più volitivi! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Ciao Giorgio, che spettacolo quei neri. Un saluto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 E Roberto: Non ti muovere è dietro di te! Non è un tafano, non è un cinghiale è un altro nero, a botticella <{POST_SNAPBACK}> ma allora giorgio è quasi una consuetudine rischiarne il calpestio!!!!!!!!!! ricordi a bellamonte con michele? bellissimi neri complimentissimi a tutti e due !!!!! aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 ?Non ti muovere è dietro di te! . Quando si arriva a certi livelli di complicità , vuol dire che la coppia funziona davvero . Complimenti.............e figli maschi !!!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Dice il saggio : Chi ha fatto i neri , si aspetti di esser fatto nero !! :corna: :corna: Ciaooooo P.S. per questo io , i miei , non li posto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati