carletto Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Anche per il prossimo fine settimana i cercatori potranno godere di nuove nascite. Speriamo che siano rispettosi, si accontentino, e non sporchino. Il tempo forse sara' piovoso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 E fate attenzione che con il terreno bagnato sui pendii non si sta in piedi, Fate come me lasciate perdere le gerle di funghi in zone impervie e accontentatevi del canestrino nelle zone facili e meno pericolose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Il castagno con il suo folto fogliame vi puo' dare delle gradite sorprese anche vicino alle strade, vicino alla macchina, e con tanta gente basta essere pazienti, non curarsi degli altri, mantenere la calma e cercare con attenzione. Poi ci vuole anche un po' di studio,un po' di fortuna,un po' di pratica, un po' di nascita. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Grande Carletto...sei un cercatore davvero "quadrato"..attento osservatore di ogni particolare...e i risultati si vedono..!! Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Mitico, complimenti.. che cesti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 complimeti carlè ora c'è da organizzare qualcosa con te e pure col fuoriclasse p.s. stamani, primo giorno di scuola, subito a parlare di triangoli....l'unico difetto?la prof tira fuori dal suo magico cilindro il triangolo APB...beh, potete immaginare da quel momento come ho seguito attentamente la lezione, non pensando affatto al bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Grande Carletto!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 ora c'è da organizzare qualcosa con te e pure col fuoriclasse Non ti preoccupare ho un contratto firmato da fuoriclasse per la maremma, ci deve portare per forza. E non puo' neanche fare il furbo di portarci in una zona poco prolifica perche' si e' impegnato per un canestro pieno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Non ti preoccupare ho un contratto firmato da fuoriclasse per la meremma,ci deve portare per forza. E non puo' neanche fare il furbo di portarci in una zona poco prolifica perche' si e' impegnato per un canestro pieno. <{POST_SNAPBACK}> bene bene bene....i neri della maremma mi attirano non poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Poi ci vuole anche un po' di studio,un po' di fortuna,un po' di pratica, un po' di nascita.Ciao a tutti. <{POST_SNAPBACK}> O Carlè, ma quante cose ci vogliono? Complimenti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 O Carlè, ma quante cose ci vogliono? "Niente vien da se" Cosi' dicevano i vecchi saggi dalle mie parti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 p.s. stamani, primo giorno di scuola, subito a parlare di triangoli....l'unico difetto?la prof tira fuori dal suo magico cilindro il triangolo APB...beh, potete immaginare da quel momento come ho seguito attentamente la lezione, non pensando affatto al bosco Anche io ai tempi della scuola avevo un debole per il triangolo della prof. Non finivo dietro la lavagna solo perchè era.........."a muro". Bei tempi, peccato siano passati velocemente. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Bellissimi.... ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 "Niente vien da se"Cosi' dicevano i vecchi saggi dalle mie parti. <{POST_SNAPBACK}> Chissà perchè i saggi sono sempre.....vecchi! Complimenti Carletto, davvero bella la tua...... ....natura morta. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati