fuoriclasse Inviato 17 Settembre 2005 Condividi Inviato 17 Settembre 2005 oH Carlo..e un fa tanto il grosso..che se un ti ci portano pe' l'orecchio un tu gli vedi neanche morto... Grande Sampei...bellissimi scatti!! massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Settembre 2005 Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Vero Massimo !!! Per fortuna che qui ho gli amici ....... che se aspetto i fratelli toscani ... :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Settembre 2005 Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Vero Massimo !!! Per fortuna che qui ho gli amici ....... che se aspetto i fratelli toscani ... :imho: :imho: ? <{POST_SNAPBACK}> Ma stai zitto rincitrullito... Tu parli, tu parli..... mai ti fossi degnato di venire a farci una visita... Ciao Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Settembre 2005 Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Lascia stare Massi che è meglio ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Settembre 2005 Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Ale quei faggi credo di conoscerli ... Belle foto e bei funghi. Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sakata Inviato 17 Settembre 2005 Condividi Inviato 17 Settembre 2005 ciao sampei,sono sakata (enrico) se qualche volta vogliamo fare uno uscita insieme per pioppi,ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati