Renato53 Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Penso che questa - salvo ripensamenti - sia stata la mia ultima uscita stagionale in quelle splendide vallate Aurine e Austriache. Peraltro acqua a catinelle , abbastanza freddino e anche nevischio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Avevo la digitale, ma viste le condizioni atmosferiche, non ho potuto usarla molto. Ma qualche foto non poteva mancare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 di questi ce n'erano veramente tanti. Lo spezzatino con polenta e finferli e'assicurato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 (modificato) Ancora qualcuno Modificato 18 Settembre 2005 da birillone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 un altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 l'ultimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 18 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Concludo conuna parete assolutamente curiosa e piacevole Un saluto a tutti gli amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 La parete è veramente curiosa e bella ....se nelle tue valli potrebbe essere la tua ultima uscita potresti sempre spostarti un po piu' a sud....che ne so' un nome caso ...per esempio a Catania e dintorni ...porcini sicuri fino a Natale.... e forse piu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 18 Settembre 2005 Condividi Inviato 18 Settembre 2005 Sembra acqua bagnata, e quei nanetti, sono stati tutti liberati da giardini privati? GLN (gruppo liberazione nanetti). Condiviso.....spostati a sud, la stagione continua, anzi è appena iniziata. Saluti, Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Renato, io credo che non sia finita qui...passerà anche questa breve ondatina di freddo e ancora i Boletus, edulis e pinophilus, ed i galletti e la finferla torneranno ad allietare le tue vallate altoatesine Fossi in te ci tornerei Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Complimenti per i ritrovamenti....meno per le foto !!!!! Quando vuoi spostarti piu' a sud...basta un fischio, se magari non fino a natale...ma almeno per un paio di mesi ce ne sarà di "roba" ..quaggiu'!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Complimenti per i ritrovamenti....meno per le foto !!!!! Quando vuoi spostarti piu' a sud...basta un fischio, se magari non fino a natale...ma almeno per un paio di mesi ce ne sarà di "roba" ..quaggiu'!!Marco <{POST_SNAPBACK}> Ti ricordi il problema alla videocamera? E' ancora fuori uso, forse per sabato me la riparano Seppure videocamera, faceva le foto senz'altro meglio di questa chiavica di HP che utilizzo. E poi, se devo essere sincero, sono un po' una chiavica anch'io! Vedro' per Natale di "suggerire" un regalo............. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Renato, io credo che non sia finita qui...passerà anche questa breve ondatina di freddo e ancora i Boletus, edulis e pinophilus, ed i galletti e la finferla torneranno ad allietare le tue vallate altoatesine Fossi in te ci tornerei Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Ho qualche dubbio in proposito, ma avrai sicuramente ragione tu. Il problema e' che purtroppo quei posti sono un po' lontani. Magari qualche zona piu' vicina. E poi vorrei almeno una volta nella vita avere il piacere di trovare qualche Caesarea e qualche nero. Quindi aspetto un invito!!!!! Ciao e salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Complimenti, vedo che anche il maltempo ed il freddo non ti ferma. Continua così che per me non è ancora finita... Ciao da Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati