Rusticolo Inviato 21 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Nessuno fotografa il fotografo..e io ripesco una foto fattaci da Carlo alla Morricana... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 (modificato) L'unica foto decente ( e non grazie ai soggetti ) !!! Dai , scherzo !! :aa: :aa: Per gli amici che hanno il sincero piacere di condividere qualche ora insieme , sempre disponibile . Matteo è un fenomeno.........non ha pianto neanche in braccio al Lupo . Io , c'ho i figli in analisi !!! Modificato 21 Settembre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Rispondo in netto ritardo e ne chiedo umilmente scusa................ La serata è stata veramente bella per l'aria che si respirava fra i vari commensali ................ ho avuto la fortuna di essere con loro............ Grazie per la vostra cordialità e per i vostri sorrisi e abbracci.................... appena arriverà questa nuova casa e si faranno cene a tutto gasssssssssssssss!!!! Quindi la nuova tana del lupo sarà aperta a chi lo vorrà........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Quindi la nuova tana del lupo sarà aperta a chi lo vorrà........ <{POST_SNAPBACK}> Troppo bella questa cosa che hai detto!!!! Ciao Antonio. Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Oh Lupo , speriamo che quando si faranno cene a tutto gasssssssssssssss , l'aria che si respirerà fra i vari commensali non diventerà troppo pesante !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Lupo ... ti si vede sempre con bambini in braccio ...avrai mica nostalgia? Insomma vedete di mettervi daccordo e di portar giù Carlo l'anno venturo, forse voi ci riuscite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Oh Lupo , speriamo che quando si faranno cene a tutto gasssssssssssssss , l'aria che si respirerà fra i vari commensali non diventerà troppo pesante !! <{POST_SNAPBACK}> E non ci vorrà mica far mangiare solo fagioli!!!! Rinnovo la mia stima e simpatia per questo canide.,.,...ormai sempre piu' raro!! Un abbraccio e a presto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati