Gibbo Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 La mia solita pausa dal lavoro.... il Bosco......... un pensiero ai tanti Amici a cui vorrei far conoscere il mio Bosco! Un pensiero a loro, Marcy, Mony e Michè.... ci siam conosciuti nei Boschi di Carinzia ed è nata una bella Amicizia. Dedico a loro i Boletus aereus che ho fotografato e lasciato nel Bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Un pensiero davvero gradito! Bacioni, Mony ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2005 .......luci e colori di un Bosco in ottimo stato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2005 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2005 ......piccoli primordi crescono....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2005 ....un saluto a tutti. Speciale per loro........M&M&M Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Prendo questo tuo post, con la speranza di incontrarne uno prima o poi, lungo il mio cammino! Ri baci, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Vedere il proprio nome nel titolo di un post è una forte emozione...... Gibbo ti vorrei davvero qui per stringerti forte. Marci Voglio presto un incontro dei M&M&M&G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Gibbo...un uomo, una passione, una poesia! Spero di conoscerti presto! COMPLIMENTI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verna Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 e dalle 'ste coordinate!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Pensiero stupendo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Gibbo ma tu nelle pause di lavoro sei sempre nel bosco.!!!! Non farai per caso il Taglialegna? Scherzi a parte ottimo ciao ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Gibbo ma tu nelle pause di lavoro sei sempre nel bosco.!!!! Non farai per caso il Taglialegna? Scherzi a parte ottimo ciao ciao. <{POST_SNAPBACK}> No, lui è lo gnomo della foresta che racchiude tutti i segreti e una grande magia.....ma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Gibbo...un uomo, una passione, una poesia! Spero di conoscerti presto! COMPLIMENTI! <{POST_SNAPBACK}> Mi aggrego alla speranza. :halla: :halla: :halla: Ciao Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 ............., lui è lo gnomo della foresta che racchiude tutti i segreti e una grande magia.................................. definizione azzeccata: è bello aver un folletto per presidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati