Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Nulla da dire sui miei compagni di "avventura", ma a volte mi piace andare solo...senza problemi...senza pensare se tizio si perde o caio si fa male . Come un cinghiale...grufolare tra le foglie....annusare la terra. Si a volte sono un'animalo. Esco di buon'ora, aspetto il giorno nel bosco.I profumi, il canto degli uccelli..nessuna voce umana....sono solo. Solo con i miei pensieri, con le mie ansie.....con le mie fantasie. Mi sembra una buona giornata..... Alberi di castagno misto cerro ed in alcuni punti faggio...il bosco è in piena attività... Amanita pantherina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 ancora loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 E' una festa di vita il bosco.... Amanita Rubescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Ancora.. peccato ridurre troppo le foto, questa è bellissima. Ma qui perde molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Non vi annoio con "loro"....ci vorrebbero due ore per postarli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 (modificato) Belli.....tanti....sani.... Quartet Modificato 23 Settembre 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Dedicato ad Angelo, ormai con il suo bastone.......è da rabdomante :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Sempre lui......450 gr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Per le proporzioni con la nipotina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 (modificato) Armillaria.. Modificato 23 Settembre 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Aestivalis enormi...gia' da boccioli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 (modificato) E mentre io mi "dilettavo" a fotografare amanite varie.....c'era chi come mio padre e mio fratello..razzolavano in un boschetto a un paio di km... Aereus giganteschi..questo di mio padre 600 gr Modificato 23 Settembre 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Fungaie di famiglia.....o noi o li riprende l'humus.. Altre due bombe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Costretto al rito...... :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati