Boleder Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Che belli che sono Ciao a tutti, si e' vero....credo che i Pinicola siano i funghi che mi entusiasmino maggiormente nel bosco!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Boschi di Castagno stupendi con ritrovamenti che variavano dai 450 ai 750 mt di altezza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Dopo che la settimana scorsa questa zona ha fatto felici centinaia di persone...... ha pensato bene di fare una nuova buttatina......con forte tendenza al ROSSSSSSSSSSSSSSSSO!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Era da una settimana che non entravo nel bosco..... visto che le montagne "dietro casa" si sono prese un piccolo momento di riposo.... Ieri pero' ho preso accordi con l'oramai fedelissimo compagno MauroBo per fare un giretto in nella vicina vallata Toscana........ Intervallo "Mocciconiano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Sveglia ore 5,00.......ma purtroppo alle 3,00 un colpetto di tosse mi e' stato "fatale"..... Gli occhi si sono fiondati sulla sveglia....."orcaccia miseria sono solo le Tre..." penso di girarmi e dormire ancora un po'!!!!..... Impossibile l'adrenalina era gia' in circolo.....la testa nel "muschio"...e le gambe sui calanchi......e allora via......il divano e un buon libro mi hanno portato fino all'attesissima ora della "vestizione" Cosi' coperto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Come dicevo l'appuntamento era con Mauro,Mario e per la sua terza volta in vita anche mio Padre ha deciso di venire a funghi e ha fatto parte dell'allegra brigata!!! Cosi' scoperto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Da sinistra: MARIO........MAURO.....E TONINO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Che belle sane e ricche risate ci siamo fatti.....e' stata proprio una bella giornata anche se ogni tanto ci si inciampava........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Non vorrei annoiare...e allora si cambia....... EDULISSSSSSSSSSSSS..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Che belli che sono Ciao a tutti, si e' vero....credo che i Pinicola siano i funghi che mi entusiasmino maggiormente nel bosco!!!! Sono pienamente d'accordo con te !!! sono splendidi !! Complimenti Boleder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Ancora EDULISSSSSSSSSSS...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 l'ultimo secondo me è un estivalis ! e non un edulis ! sempre buono e bellissimo ! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 intendevo quello con questa scritta (Non vorrei annoiare...e allora si cambia....... EDULISSSSSSSSSSSSS..... )Ciao e scusa il disturbo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Che belli che sono Ciao a tutti, si e' vero....credo che i Pinicola siano i funghi che mi entusiasmino maggiormente nel bosco!!!! Sono pienamente d'accordo con te !!! sono splendidi !! Complimenti Boleder <{POST_SNAPBACK}> Grazie mille PaulBoleto..... Nel Bosco i migliori...... ma purtroppo nel tegame i peggiori..... Ma tanto non vado mai nel bosco con il tegame io.... Questi te li dedico volentieri PaulBoleto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Complimenti per tutti i porcini........meravigliosi davvero. Comunque penso abbia ragione Paulalberto quel meraviglioso fungo dato per EDULIS è un AESTIVALIS ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati