POL Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Volevo sapere come si fa ad evidenziare una determinata frase o l'intero post per poi postarlo sul mio mess e cosi mettendo in evidenza il motivo e a chi hai risposto !!! Spero sia stato chiaro amici !!!!!!!!!!! GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Volevo sapere come si fa ad evidenziare una determinata frase o l'intero post per poi postarlo sul mio mess e cosi mettendo in evidenza il motivo e a chi hai risposto !!! Spero sia stato chiaro amici !!!!!!!!!!! GRAZIE <{POST_SNAPBACK}> vuoi dire così? è semplice, basta cliccare in basso a destra l'icona "quota" del messaggio a cui ti riferisci nella tua risposta prova anche tu! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 la interpreto come raffa, guai a contraddirla, cmq non è che eri stato molto chiaro, l'ho dovuta rileggere 3 volte ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati