salvo56 Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 E, a proposito di sole, l'ultima (altrimenti vi annoio) coppietta "al sole" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 e infine un abbraccio a tutti voi da parte mia e delle mie figlie che mi hanno accompagnato nel bosco.....non vi dico il divertimento e la grande soddisfazione ad ogni ritrovamento ....ma sicuramente queste sono gioie che moltissimi di voi avranno già provato salvo, chiara e claudia.....la prossima volta porto anche mia moglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Oltre i soliti complimenti per le foto, ti faccio i complimenti per l'ultima foto dove si vede con quanto amore per la natura è stata educata la famiglia. La gioa per il ritrovamento di un fungo non è sicuramente paragonabile a quella di un'uscita con i nostri cari mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Bei posti, bella famiglia e bel racconto. Complimenti davvero. Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Salvuzzo piove che hai gli ombrelli nel cestino ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Famiglia al completo ...ma siete ancora in vacanza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Sono veramente lieto che tu sia andato nei boschi assieme alle figlie Ricordi...t'avevo beccato al telefono alle prese, tu e Chiara, con quella famigliola di porcini Invidio un pò l'autunno dalle tue parti...continua a raccontarcelo così Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Salvo, ci regali sempre dei funghi e dei racconti bellissimi. Ciao, Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Salvo, perchè la Sicilia è così distante. e non parlo solo delle cosine che hai raccolto, ......ma dei posti e dei paesaggi che ci centellini. Voglio vederne di più ciao con simpatia ed affetto mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Cazzola Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Oplà, mi è passato il mal di testa!!! :o Piacevolissimo report, Salvo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 io non mi stancherò mai di leggerti.... complimenti per le due bellissime "bimbe" e per le foto.... ah.....se la sicilia non fosse così lontana... ma le tue foto e i tuoi racconti ci riavvicinano! con affetto oliviero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Tutto bellissimo Salvo!!! La tua splendida Sicilia, dai colori forti e vivi, i fiori, il cielo, gli "stregati Funghi".... Vederti poi con le tue figlie nel bosco ............ il coronamento di una splendida giornata!!! Grazie Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Caro Salvo, come tua consuetudine ci rendi ottimamente partecipe delle tue escursioni con splendide immagini ricche di ritrovamenti vari e sensazioni piacevoli Complimenti a te e alle tue graziose figlie che ti hanno accompagnato .........A passeggio nel bosco. Salutoni e un'abbraccio, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 @ Solitario <{POST_SNAPBACK}> Hai perfettamente ragione Mauro @ Doni <{POST_SNAPBACK}> Si, fino a Natale @ daiano <{POST_SNAPBACK}> Ricordo benissimo Giorgio, in genere la telefonata degli amici mentre sono nel bosco mi porta fortuna e quel pomeriggio è andata abbastanza bene @ testa <{POST_SNAPBACK}> Distane la Sicilia ...non direi, appena 1 ora e mezza di volo .....dai che l'anno prossimo ti aspetto @ olly <{POST_SNAPBACK}> Grazie Oliviero ma, come ho già risposto a Mario, non siamo cosi' lontani E un grazie sincero a tutti gli altri. salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Ciao Salvo bel resoconto, compkimenti Ciao Ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati