tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ...venerdi sera mi chiama Giovanni...tonì..quest'anno ancora non ho trovato un porcino, portami a funghi da qualche parte...domani e domenica non posso, dice lui, sentiamoci lunedi sera per martedi... Giovà...non so se potrò martedi..comunque ci sentiamo.... Lunedi sera, ancora dolorante e affaticato della sgambata con Scricca, chiamo Giovanni (con poca voglia di andare a funghi)....Giovà...che vuoi fare domani ??? andiamo Tonì...ho voglia di fare una fungata !!! senti un po'...... faccio io...domani potrei uscire di casa solo alle 7,30 e poi non so se troviamo una bella fungata...qualcuno ne facciamo, ma non credo tanti... dipende se c'è stata ricrescita e da quello che hanno lasciato nel fine settimana... non importa tonì...andiamo ti prego.... alle 8,30 eravamo ancora sul raccordo a smadonnare immersi in un mare di macchine.. arriviamo nel bosco alle 9,30..tardissimo, al parcheggio ci sono già delle macchine e le mie speranze di far trovare dei funghi a Giovanni si affievoliscono.. facciamo un giro nel castagno Giovà..il posto è buono se qualcuno è ricacciato lo troviamo.... appena entrati...nonostante il bosco sia sottosopra...il primo non si fa attendere... (questa volta ho fatto qualche foto...sebbene alcune sono venute male perchè ho dimenticato di cambiare impostazione alla digitale) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ...nel castagno ci sono boccioli di estatini, buon segno, c'è stata ricrescita tra domenica e martedi...ed i ritrovamenti si susseguono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ...e intanto Giovanni si lamenta che non ne trova...vedrai..sarà che sei fuori allenamento, ma non ti lamentare, magari ne trovi qualcuno insieme e... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ....guardali Giovà, fai mente locale, concentrati, lo vedi che sono belli.. vaff...tonì, chai il c....rotto come al solito, venire a funghi con te è deprimente... concentrati !!! ricorda che se non li trovi...non te li regalo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ...corri Giovà...ho trovato un puffo...corri viello a vede... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 .....mai visti sti funghi, però che meraviglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ...guarda, guarda...allora ci sono pure i neri....vedrai che più avanti in un posticino che dico io ne troviamo ancora...non perdere le speranze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ...sto boccioletto è una meraviglia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ....questo cha la riga da na parte...bellino pure lui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ...quest'altro faceva la sentinella ad una fila di dieci bombe atomiche...che emozione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ..corri Giovà...cerca qui intorno che ne trovi altri...c'è da impazzire.. e ne trova finalmente anche lui... (perdonate la foto..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ...mi allontano un pochino e lascio Giovanni a raccogliere i marginali alla bollata.. e guarda, guarda chi incontro...un'altra bollata da paura.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 era tempo che non trovavo neri così belli, cammino ancora per cinque minuti e quasi svengo dall'emozione, sono 10 bombe nere come la morte, il più piccolo fà due etti, tutti in fila....GIOVANNIIIIIIIIIIIIII !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ...non ci speravo questa volta è andata bene un'altra volta... a Giovà...se ci portavo na bella figliola...capace che rimediavo qualcosa..co te che ce rimedio...la soddisfazione di vedere un amico felice per una mattinata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati