hecht Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Finalmente ,dopo belle e varie raccolte in Austria,riesco a fare un giretto anche dalle nostre parti..... Arrivo sabato mattina nell'alta valle dell'Aveto e dopo aver fatto il permesso, incomincio la mia camminata in una bella faggeta... Appena entrati nel bosco B. aestivalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hecht Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Il bosco pulula di funghi.... M. procera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hecht Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Bellissime e velenosissime!! A. phalloides Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hecht Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 L. echinatum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hecht Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Questo penso che sia un T. pardinum var. filamentosum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hecht Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Che bel trio.... R. cyanoxantha e L. ametistina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hecht Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 C'erano anche loro..... ammazza che sberle...... A. muscaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hecht Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Ogni tanto qualche bel bestione..... B. aestivalis di circa 1 kg di peso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hecht Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Questi non ci stavano proprio più nel cestino.... che peccato, li avrei messi sott'olio molto volentieri.... C. praestans Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hecht Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Avrei potuto mettere molte altre foto di bellissimi funghi, purtroppo le pile della digitale mi hanno abbandonato nel bosco, e quelle di scorta erano in macchina...... Ecco la foto di rito tornati alla macchina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Caspita che spettacoloooo!!! Complimenti , sono davvero belli e freschissimi! Ciao e continua così!!! Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
athos1956 Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 COMPLIMENTI, MA SU CHE PIANETA SEI,QUELLI NON ERANO FUNGHI MA SUPERFUNGH,VERAMENTE SPLENDIDI SALUTI ATHOS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 .........Val d'Aveto confina con Chernobyl ???? Sono Mostruosi quei funghi .....fateli analizzare prima di mangiarli Mamma mia che spettacolo ......complimenti ragazzi ! un salutone ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 e perbacco che gnocchi di funghi!!! ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Ci credo che vi siete divertiti, avete raccolto dei Porcini splendidi mi ricordano tanto quelli della zona di Rezzoaglio (Farfanosa-Cabanne) Salutoni e complimentissimi Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati