roberto Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Penso giovani mufloni. E' corretto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 credo siano daini!! ciao franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Ultima foto : Femmina di Muflone (davanti ) con giovane maschio . Eri sulle Apuane ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Ultima foto : Femmina di Muflone (davanti ) con giovane maschio . Eri sulle Apuane ?? <{POST_SNAPBACK}> Appunto....e non in Carinzia!! Si credo sian proprio mufloni. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 (modificato) In Carinzia c'è il maschione ...................o presunto tale . Modificato 29 Settembre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 è quello che gli avevo detto anche io...mufloni ....ma non si fida di me ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Come ogni buon padre !! Un rimedio c'è ................ Basta un colpetto , che intanto a rompersi ci pensa da solo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Come ogni buon padre !! Un rimedio c'è ................ Basta un colpetto , che intanto a rompersi ci pensa da solo !!! <{POST_SNAPBACK}> Ha ha ha !!! scusa se tocco ..... ferro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 confermo mufloni...con i daini ci lavoro e vi assicuro che sono molto diversi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati