bruco Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Bellissime foto, e si se buttava ad ottobre era meglio quest'anno troppa contemporaneita. Io non son mai andato eppure sono toscano. smile: <{POST_SNAPBACK}> Tranquillo Carletto, secondo me ci sarà un'altra buttata. Se la prossima settimana pioverà bene (ci sarebbe proprio bisogno) la terza di ottobre ci sarà un'altro.....festival del nero !! Ci ritroveremo in tanti e non sarà più una possibilità remota (come si diceva qualche tempo fa) che due amici di forum si possano incontrare casualmente fra le migliaia di cercatori presenti. Io mi segno in calendario il week-end 22/23 ottobre, vediamo se ci becco. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Tranquillo Carletto, secondo me ci sar? un'altrabuttata. Se la prossima settimana pioverà bene (ci sarebbe proprio bisogno) la terza di ottobre ci sarà un'altro.....festival del nero !! Ci ritroveremo in tanti e non sarà più una possibilità remota (come si diceva qualche tempo fa) che due amici di forum si possano incontrare casualmente fra le migliaia di cercatori presenti. Io mi segno in calendario il week-end 22/23 ottobre, vediamo se ci becco. Bruno. <{POST_SNAPBACK}> Tra domenica e martedì altri 50-70 mm in buona parte della Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Tra domenica e martedì altri 50-70 mm in buona parte della Toscana <{POST_SNAPBACK}> Erano proprio queste le notizie che speravo di avere da te. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 la terza di ottobre ci sarà un'altro.....festival del nero !! Io mi segno in calendario il week-end 22/23 ottobre, ....e un mini-raduno??????? Legionari, Piadinas, Incredibili.... e tutti gli altri!!! daiiiiii! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 ....e un mini-raduno??????? Legionari, Piadinas, Incredibili.... e tutti gli altri!!! daiiiiii! <{POST_SNAPBACK}> Ragazzi io ci sono a costo di dormire in tenda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 ....e un mini-raduno??????? Legionari, Piadinas, Incredibili.... e tutti gli altri!!! daiiiiii! <{POST_SNAPBACK}> Sarebbe una gran bell'idea ma.............. Se poi non ci dovessero essere i funghi non mi farete fare la fine della........... cinta senese ?......beh no dai... Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Complimenti Olly, belle foto di meravigliosi funghi e un triplo alla compagnia. Certo che questo 2005 ce lo ricorderemo!! :contr: Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 grazie ragazzi... massi...noi le clamorose buttate della maremma... le sappiamo solo quando sono finite... x domenica dovresti provare nel pistoiese..... bruco...me lo segno quel w/end...se organizzi un uscita.... un saluto a tutti.... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 ....e un mini-raduno??????? Legionari, Piadinas, Incredibili.... e tutti gli altri!!! daiiiiii! <{POST_SNAPBACK}> NON PENSATE DI FARE UN RADUNO IM MAREMMA SENZA DI ME!!!!!! dai dai che lo facciamo son qui che fremo per scendere :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Innanzitutto i complimenti a Olly per le sue bellissime immagini e per i bellissimi ritrovamenti Quindi una tiratina d'orecchi a chi si lamenta che non può andare in Maremma perchè ha i funghi dietro casa! Vero Carlo?! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Hai qualche altra foto di quei Boletus satanas, c'è un esemplare sulla sinistra dove quella fiammatura rosa sul gambo giallo mi fa pensare più a qualcos'altro tipo Boletus pulchrotinctus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Complimenti olly bellissime immagini Un post con i fiocchi le francheti poi sono stupende con quella bella colorazione gialla delle verruche veramnete caratteristica. Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Ottobre 2005 Condividi Inviato 1 Ottobre 2005 NON PENSATE DI FARE UN RADUNO IM MAREMMA SENZA DI ME!!!!!! dai dai che lo facciamo son qui che fremo per scendere :lol2: <{POST_SNAPBACK}> CERRRRTO CHE NO!! DAI, MUOVIAMOCI E ORGANIZZIAMO 'STO RADUNO!!! ROMAAAANUUUUUS, che ne dici? Se il problema è la scuola, te la firmo io la giustificazione, sono maggiorenne lo sai ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 1 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2005 donatella non ho altre foto.... ti invio un ingrandimento..... un abbraccio.... anche a... p@ola... raffaella... daniele... giorgio... insomma ...a tutti!!!! olly... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati