Renato53 Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Meraviglioso in tutti i sensi il week end passato in Lucchesia dal mitico Carletto. Immersi nel verde, tra piante da frutto,ulivi, castagni e chi piu' ne ha piu' ne metta. Ospitalita' oltre i limiti consentiti, persone deliziose e anche il meteo ci ha supportato sino alla dipartita di Domenica. Lui si e' presentato cosi': Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Durante un giro di "perlustrazione", siamo incappati in un pastore errante, intento ad assaporare un pasto assai frugale. Impietositi, lo abbiamo raccolto e portato con noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Difatti, eccoli insieme piu' tardi......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Funghi? Non molti a detta degli esperti, ma qualcosa c'era ancora. Ma non ha importanza. Ecco un nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 DIMENTICAVO! Il primo nero in senso assoluto visto coi miei occhi nel suo habitat naturale! Che batticuore! E poi un altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 E un altro ancora... questo davvero gigante, ma purtroppo l'ha trovato qualcun altro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Ma il sogno della mia vita, si e' finalmente avverato. Ecco la divina apparizione! CARLETTO!!!! QUESTI LI HO TROVATI IO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Forse era meglio dire queste, visto che sono femminucce. E anche questa era femminuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Intanto,a casa, ci stavano preparando la sorpresa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Ma il bacio gibbico? Ah, eccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Di ritorno in terra brianzola, alla fatidica domanda: cosa mangiamo stasera? Ecco pronta la riposta in 2 atti Primo atto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 e 2 atto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Concludo col dovuto ringraziamento a Carletto alla sua famiglia, ed al grande Mario per la loro generosita' ed ospitalita' Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Il primo nero in senso assoluto visto coi miei occhi nel suo habitat naturale!Che batticuore! Ma il sogno della mia vita, si e' finalmente avverato.Ecco la divina apparizione! Allora, Renato, tu che come me eri abituato ad edulis e pinophilus...che te ne è sembrato dei neri e degli ovoli nel loro habitat? Sono o non sono quanto di meglio? Lieto per te! Celebriamo qui anche l'ospitalità e l'amicizia di Carlo e della moglie! Avete fatto bene ad impietosirvi e "raccattare" quel mendico seduto tutto solo nel bosco Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Ciao Birillone. Penso tu sia tornato in Brianza con le pile ricaricate a dovere. Prima o poi anchio troverò quelle che tu hai chiamato femminucce... :aa: :aa: Complimenti per la compagnia. Ciao Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati