brisa68 Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Complimenti Leo, hai proprio un colpo d'occhio da maestro. Bravo, ciao Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Ciao Leo... certo che stanare gli imboscati...nei Faggi... presuppone una conoscenza del posto....mica da ridere... per il resto che dire...ci fai morire...fa anche rima Un abbraccio Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verna Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 io tendo ad escludere sempre il flash. Ma la numero 1 è semplicemente perfetta. Complimenti Leo. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Ciao Leo. Complimenti per i funghi, le foto..ma sopratutto per la vista. Io in un ambiente come quello visto nelle foto non so quanti funghi avrei visto. Ancora complimenti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 6 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Grazie atutti per i vostri interventi !!!!!! comlimenti per le foto e per i funghi. ottimo occhio, quasi tutti sotto le foglie! ma mi sa che con il freddo che è arrivato oramai siamo alla fine...! <{POST_SNAPBACK}> Ciao e grazie, per il momento il terreno sotto le foglie è ancora caldo, certo che se continua questo tempo da lupi..........nei faggi è probabile che la nascita si arresti (rossi a parte). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 6 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Ciao Leo...certo che stanare gli imboscati...nei Faggi... presuppone una conoscenza del posto....mica da ridere... per il resto che dire...ci fai morire...fa anche rima Un abbraccio Franco. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Franco e grazie, più che la conoscenza del posto, ci vuole si l'occhio allenato, ma quando è in atto questo tipo di buttata bisogna procedere a passo di lumaca con tanta calma e pazienza........ho incontrato diverse persone che avevano pochi funghi perchè andavano troppo veloci e di coseguenza vedevano solo quelli che erano scoperti e si meravigliavano come io e il mio socio avessismo il cestino oramai colmo. io tendo ad escludere sempre il flash. Ma la numero 1 è semplicemente perfetta. Complimenti Leo. Andrea. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Andrea e grazie, hai ragione, le immagini senza l'uso del flash risultano più naturali, più belle e tu ne sei la prova lampante;io però scatto sempre le foto senza l'utilizzo del treppiede quindi sono costretto ad utilizzarlo. Salutoni a tutti e un'abbraccio, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati