gianf Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Ieri pomeriggio puntatina in un bosco a me caro per vedere se i tanti "cucchi" visti allo stadio di ovetto qualche giorno prima erano cresciuti. Dopo averne trovato qualcuno, un incontro tutto sommato non del tutto inatteso, conoscendo quel bosco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Non sapendo se mettere l'occhio a fuoco sui neri o sugli "arancioni", mi godo comunque una giratina in un bosco deserto e non troppo rovinato dai fungaioli, sotto tratti di pioggerellina. Io questi cercavo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Hanno veramente un bel colore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Ci sono freschi clitopilus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 ...e altre spie in maggior quantità; scusate la sfocatura ma era proprio buio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 E infatti dopo poco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Vedo Donatello e Alberto in linea: non vi agitate! E' comunque la vecchia passata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 A poca distanza il secondo di un terzetto ravvicinato. Questo è proprio giovane! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Sfocata anche questa. In zona umida un gigante solitario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Comunque un raccolto inatteso, di veste autunnale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Lei li bacia meglio di me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 (In realtà li annusa....)e già li mangia! Un caro saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Lei li bacia meglio di me. <{POST_SNAPBACK}> Che spettacolo!! ........un vero quadro Complimenti Gianf Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Vedo Donatello e Alberto in linea: non vi agitate! E' comunque la vecchia passata.... eh, io mi agito, mi agito è che sto pensando se fare un giretto giù in Maremma venerdi o sabato e mi interessa molto conoscere un po' la situazione salutoni alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 eh, io mi agito, mi agito è che sto pensando se fare un giretto giù in Maremma venerdi o sabato e mi interessa molto conoscere un po' la situazione salutoni alberto <{POST_SNAPBACK}> Venerdì o sabato mi sembra un pò presto... anche se come sai in alcuni posti la buttata praticamente non c'è stata. Di pioggia almeno nel senese ne è venuta tanta e prolungata: ha rismesso ora da ieri pomeriggio. Però anche le temperature sono scese e credo scenderanno ancor più nel fine settimana. Con previsione fin troppo facile io vedo bene la terza settimana di ottobre...comunque non mancherò di tenervi informati. Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati