gimo Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Hai fatto la prova del gambo se si torceva e tornava nella condizione iniziale? Se si, potrebbe essere Marasmius Oreades. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Gymnopus dryophilus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Gymnopus dryophilus <{POST_SNAPBACK}> ......mi piace GYMNOPUS...... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 E va be ci ho provato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Salentino, aggiornami non più Collybia e perchè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Salentino, aggiornami non più Collybia e perchè? <{POST_SNAPBACK}> Mi scuso per il ritardo nella risposta, mi accorgo solo adesso mentre sto risistemando. Quasi tutte le Collybie sono state trasferite nel genere Gymnopus ti allego un link interessante. Ciao http://www.nybg.org/bsci/res/col/colintro.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Per i principianti si tratta di Collybia dryophila (Bull: Fr. ) Kummer ora trasferita nel genere Gymnopus per cui Gymnopus dryophilus (Bull.:Fr.) Murr. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati