gimo Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Unica foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Xerocomus sobtumentosus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Xerocomus sp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 sobtumentosus. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Carletto ......hai fatto un errore o due ? un abbraccio da Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Vi volevo fregare il mestiere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 A me sembrerebbe quasi Xerocòmus chrysènteron Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Ciao Gimo, prova ad aiutarci con l'habitat. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Bosco di quercia giovane, altitudine 500 mt circa. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 A me sembrerebbe quasi Xerocòmus chrysènteron <{POST_SNAPBACK}> ........e nessuno potrà smentirti. ciao,enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Ho visto sul web un pò di schede dello Xerocòmus chrysènteron e mi sembra che sia diverso da quello che ho fotografato. Lo xerocomus da me fototgrafato non ha virato al taglio e il gambo non mi sembra "colorato" allo stesso modo del chrysènteron. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Loora bisognerebbe fare la microscopia sopratutto della cuticola del cappello per vedere come sono fatte le ife che la conpongono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Xerocomus cisalpinus (dopo la sezione dovevi aspettare alcuni minuti ed allora vedevi il viraggio), oppure Xerocomus porosporus. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati