roberto Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Dopo i ritrovamenti di venerdì scorso, non vedevo l'ora di tornare a controllare...... Ma tra piogge ed impegni vari, fino ad ieri mattina non è stato possibile. Alle cinque e mezzo parto da solo, mi hanno abbandonato TUTTI! Lorenzo ha un compito in classe, Andrea, a malincuore, non può per lavoro e Silvia è ammalata. ...... vado ad incominciare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Mentre salivo verso il Cipollaio, il mare davanti alla mia Versilia veniva rischiarato dai fulmini! Quando scendo di macchina per entrare nel bosco, il cielo è quasi sereno, non prendo nemmeno il poncho. Nel bosco non c'è nessuno, ma nemmeno porcini. Dopo aver girovagato un'oretta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Sono nella fungaia dove ho trovato i rossi venerdì scorso, cercando molto attentamente qualche rimasuglio lo trovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Qualcosa lascio perchè veramente piccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Mazze di tamburo ce ne sono un'infinità, ma tutte fradice! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 PAUSING Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite kiko Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Qualcosa lascio perchè veramente piccola <{POST_SNAPBACK}> tu quelli li lasci e io ne prendo anche di molto più piccoli da mettere via sott'olio/aceto/vino bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 tu quelli li lasci e io ne prendo anche di molto più piccoli da mettere via sott'olio/aceto/vino bianco <{POST_SNAPBACK}> Così poi li puoi mangiare col cucchiaino. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Così poi li puoi mangiare col cucchiaino. Bruno. <{POST_SNAPBACK}> ..o con la cannuccia!!!!! mha.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Qualcosa lascio perchè veramente piccola <{POST_SNAPBACK}> bravo bob.... ma, almeno....coprili un pochino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Dopo i ritrovamenti di venerdì scorso,non vedevo l'ora di tornare a controllare...... Ma tra piogge ed impegni vari, fino ad ieri mattina non è stato possibile. Alle cinque e mezzo parto da solo, mi hanno abbandonato TUTTI! Lorenzo ha un compito in classe, Andrea, a malincuore, non può per lavoro e Silvia è ammalata. ...... vado ad incominciare..... <{POST_SNAPBACK}> Sono sicuro che Carletto sarebbe venuto. Basta che gli dai una mano a sistemare la casa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 tu quelli li lasci e io ne prendo anche di molto più piccoli da mettere via sott'olio/aceto/vino bianco <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Ciao a tutti kiko, normalmente i boccioli come questo, quando spero di tornare sul posto, cerco di mimetizzarli con rami e foglie, ma alcune volte capita anche a me di raccoglierli, o perchè sono attaccati ad uno più cresciutello, o comunque troppo vicini e nelle operazioni di raccolta vengono via anche loro, o anche perchè, nel bosco, sembrano tutti più grandi! RIPRENDING Questa dovrebbe essere Helvella, ho provato a confrontare l'originale con i sacri testi, ma probabilmente perchè da ieri è diventata grigio scuro, mi assomigliava a Lacunosa, ho molti dubbi perchè la da rara e su suoli o tronchi bruciati Help me!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Qui dovrei aver maggior fortuna, dovrebbe essere: Stropharia Aeruginosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Sempre loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati