olly Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 sabato ho dovuto declinare l'invito di uscita con gli amici.... domenica...mi sono ritrovato ad dover uscir da solo.... :aa: mi son detto... facciamoci un giretto vicino... la neve oramai ha iniziato a spolverare le cime...dopo una settimana di pioggia e freddo...che ci sarà mai.... difatti ero solo nel bosco...faggio/betulla 1300mt... il bosco comincia a proporre i suoi spettacolari colori..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 loro... mi indicano il sentiero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 le prime avvisaglie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 ho resistito nel cercare di "stare basso".... ma la tentazione di salire alla fungaia è troppo forte.... su di una spianatina...un trio mi aspetta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 bene mi dico... qualcosa in alto c'è.... di lì a poco...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 roba fresca!!!! settimana scorsa erano più quelli vecchi.... oggi non ne vedrò neanche uno...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 sento solo il bramire dei cervi..... ed il bosco è pieno di vita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 funghi freschissimi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 bianchissimi!.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 i ritrovamenti...continuano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 e continuano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 È propio un'annata straordinaria... :lol2: chissà quanto andranno avanti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 oramai il cesto è pieno...comincio la discesa..... penso che questa settimana mangerò poco......sarò occupato nelle pause... che belli i colori dell'autunno..... ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Complimenti Olly, sei inarrestabile Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 9 Ottobre 2005 Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Complimenti Olly. Funghi strepitosi! Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati