Bordeline 100% Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Ma noi veniamo in treno. A questo punto dove ci conviene arrivare? Non Firenze, non Arezzo, magari Livorno. <{POST_SNAPBACK}> Se pernottiamo a San Vincenzo, Livorno mi sembra la soluzione migliore.....per venire a prendervi non ci sono problemi Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 (modificato) Adesioni: Carletto 2 il 23 sicuro 22 in forse Ielpo 2 in forse Arianna 2 il 22 e 23 Gianf 1 in forse Bruco 2+1 il 22 sicuro 23 in forse Rusticolo ? Pedro 1 Mario 3 il 22 e 23 Pippokid 1+? dal pomeriggio del 22 Pedroso 1 il 22 e 23 Birillone 2+pastore Continuate con le adesioni Ciao Andrea Modificato 15 Ottobre 2005 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Situazione attuale meteo in Toscana temperature in aumento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Ottobre 2005 Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Situazione attuale meteo in Toscana Si', ma la situazione dei funghi in Toscana quale è? Perchè se non ho da riempire il baule io mica vengo solo per vedere le vostre belle facce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Ottobre 2005 Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Si', ma la situazione dei funghi in Toscana quale è? Perchè se non ho da riempire il baule io mica vengo solo per vedere le vostre belle facce Ma te guarda una personcina tanto a modino come Alberto. Chi se lo sarebbe aspettato cosi' venale e interessato a quei fungacci neri. Che oltretutto ne ha gia' raccolti a bauli. :stump: Vorra' dire che invece della beccaccia diremo di farti cucinare un cornacchia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Ottobre 2005 Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Si', ma la situazione dei funghi in Toscana quale è? Perchè se non ho da riempire il baule io mica vengo solo per vedere le vostre belle facce <{POST_SNAPBACK}> La domanda è pertinente, perchè anch'io sarei interessato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Ottobre 2005 Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Sarebbe bellissimo se pure Salvo venisse su Arrivi a Bologna a ora di pranzo di venerdi' o subito dopo pranzo, salti nella mia fungomobile all'aeroporto, e si corre in Maremma senza scalo. Penso che in macchina saremo in due o tre, quindi Salvo ci sta benissmo ...capisco bene che Salvo, come me, se i porcini da raccogliere non sono almeno il triplo della quantità consentita non si muove, ma speriamo che il bollettino del porcino sia buono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Ottobre 2005 Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Sarebbe bellissimo se pure Salvo venisse su Arrivi a Bologna a ora di pranzo di venerdi' o subito dopo pranzo, ............. <{POST_SNAPBACK}> Ma a quell'ora sono con Pasquale a cercare fungi .....ma il giorno dopo ...capisco bene che Salvo, come me, se i porcini da raccogliere non sono almeno il triplo della quantità consentita non si muove,..............<{POST_SNAPBACK}> In effetti............. Comunque grazie Alberto, mi faro' sentire.... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Si', ma la situazione dei funghi in Toscana quale è? Perchè se non ho da riempire il baule io mica vengo solo per vedere le vostre belle facce <{POST_SNAPBACK}> Calma calma Alberto lo sapremo presto.....non riesco a rintracciare Massimo.....dove cavolo sarà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 La domanda è pertinente, perchè anch'io sarei interessato <{POST_SNAPBACK}> .....che son finiti in Sicilia Salvo, sarebbe molto bello ri_incontrarci.....ti aspettiamo a braccia aperte Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 (modificato) Ma te guarda una personcina tanto a modino come Alberto. Chi se lo sarebbe aspettato cosi' venale e interessato a quei fungacci neri. Che oltretutto ne ha gia' raccolti a bauli. :stump: Vorra' dire che invece della beccaccia diremo di farti cucinare un cornacchia. <{POST_SNAPBACK}> ....hai visto Carletto che Amici ci sono in questo forum .....da un'altra parte li chiamano VILI..... :lol2: :lol2: Modificato 15 Ottobre 2005 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 Ottobre 2005 Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 .....questa volta ci facciamo due scorpacciate: UNA DI NERI.........(non quelli di Romanus ) e UNA DI RISATE....... :imho: :imho: :imho: a presto mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 15 Ottobre 2005 Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Ma se veniamo ci assicurate di trovare porcini da tutte le parti, come se piovesse? Lo sapete, io sono una neofita, ma ci sto prendendo gusto, rectius, mi avete contagiata , Ma non riesco ad andare nei boschi quanto mi piacerebbe, per vari motivi, primo dei quali il lavoro. Ed, infatti, ora sono alla scrivania a scrivere. :aa: Conclusione: in due giorni a passeggio nei boschi mi posso rifare? Sarete così gentili da permettermi di trovare qualcosina? Io avrò trovato al massimo 400 gr di aereus, voi, invece..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 15 Ottobre 2005 Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Io i neri non li ho mai visti Vediamo se riesco ad organizzarmi... Ciao a tutti Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Ottobre 2005 Condividi Inviato 16 Ottobre 2005 Dove sono Mony e Marci? E Donatello con qualche altro Piadinas? Non si sono accorti di questo importante convegno? Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati