arianna Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Non sei tu il distratto, grande Pedro.... Qui non si sa nemmeno dove si fa il raduno. Domanda: nell'eventualità che Pino non potesse venire, ma mi permettesse di venire da sola, potrei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Buongiorno, Il raduno precisamente non sappiamo dove farlo, bisogna capire bene dove probabilmente usciranno i nostri amati funghetti, non voglio dirvi una località.....e poi è da tutt'altra parte. Questo post è per capire quanti saremo, per orientarci sulle disponibilità alberghiere. Ho sentito Massimo per telefono e per quanto riguarda San Vincenzo ha già qualcosa in mano (non casa sua ). La Maremma è molto vasta, potrebbero uscire ovunque. (meteo permettendo :corna: ) Stiamo lavorando per voi Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 ...non abbiamo ancora aderito perchè gli impedimenti dell'ufficio che pensavo di avere nel prossimo fine settimana sono slittati e non vorrei... Ciao Gabriele <{POST_SNAPBACK}> non provarci che io ti :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 (modificato) Ho sentito Massimo per telefono e per quanto riguarda San Vincenzo ha già qualcosa in mano (non casa sua ). Come al solito!!!! :imho: :imho: :imho: A parte gli scherzi.......non sono ancora in grado di confermare ma lo faro' al piu' presto-- Marco Modificato 11 Ottobre 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Ho sentito Massimo per telefono e per quanto riguarda San Vincenzo ha già qualcosa in mano Non facciamo scherzi..................Tarzan!! Aspettiamo, aspettiamo e poi si andrà dove ci sono i funghi. A S. Vincenzo o da altra parte poco importa e se per caso si finisce dalle parti di Pistolero, vedete di procurarvi un paio di bocce di Bruciato che lo vedo bene in compagnia dei sui amichetti. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Non facciamo scherzi..................Tarzan!! Aspettiamo, aspettiamo e poi si andrà dove ci sono i funghi. A S. Vincenzo o da altra parte poco importa e se per caso si finisce dalle parti di Pistolero, vedete di procurarvi un paio di bocce di Bruciato che lo vedo bene in compagnia dei sui amichetti. Bruno. <{POST_SNAPBACK}> San Vincenzo o Pistolero.....comunque vada si prende 4 5 kg non di funghi ma di peso corporeo Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 San Vincenzo o Pistolero.....comunque vada si prende 4 5 kg non di funghi ma di peso corporeo Ciao Andrea <{POST_SNAPBACK}> Allora contate pure su di me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Andrea conta pure su di me, cercherò di convincere anche la "betta" e Massimo (mio cugino). ciao a presto mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Riepilogo adesioni Carletto 2 il 23 sicuro 22 in forse (liberatevi) Ielpo 2 in forse (rimanda l'impegni a novembre) Arianna 2 sistemano tutto, quindi ci sono Gianf 1 in forse (repelibile no no non se ne parla) Bruco 2+1 il 22 sicuro 23 in forse (i vini li porti te ) Rusticolo ? (Marco non mi piace questo interrogativo) Pedro 1 (tanto per magnà ) Mario 1 sicuro+2 in forse (abbiamo un debito, purtroppo ) Per il momento 15 partecipanti (contando anche quelli in forse) Continuate con le adesioni Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Riepilogo adesioni .... Bruco 2+1 il 22 sicuro 23 in forse (i vini li porti te ) .... Solo un paio di bottiglie, ai funghi pensateci voi. Fateci trovare: - tanti neri - tanti amici - paesaggi stupendi - bel tempo - escursioni facili - tanti altri bei funghi per le foto - buona cucina - qualche simpatica sorpresa Chiedo troppo? Bruno. p s Quando sarà deciso il luogo del raduno sarebbe utile sapere il comune ed il c/c per il permesso turistico. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Solo un paio di bottiglie, ai funghi pensateci voi. Fateci trovare: - tanti neri - tanti amici - paesaggi stupendi - bel tempo - escursioni facili - tanti altri bei funghi per le foto - buona cucina - qualche simpatica sorpresa Chiedo troppo? Bruno. p s Quando sarà deciso il luogo del raduno sarebbe utile sapere il comune ed il c/c per il permesso turistico. Grazie. <{POST_SNAPBACK}> Ok Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Quando sarà deciso il luogo del radunosarebbe utile sapere il comune ed il c/c per il permesso turistico. Grazie. Ma che volete pagare, ce l'abbiamo noi il permesso, ci mettete i funghi nel canestro ed il gioco e' fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Ma che volete pagare, ce l'abbiamo noi il permesso,ci mettete i funghi nel canestro ed il gioco e' fatto. <{POST_SNAPBACK}> Mio nonno diceva: Eh i toscani..................di buono han solo i sigari e la metà non tirano!! Bruno. p s mio nonno era di origine toscano, come tanti Fabbri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Ma.... e i toscani? Io voglio i nomi dei toscani. :stump: Carletto e signora lavorano, vabbè; Gianf è reperibile (ma perchè non proponi un cambio a qualcuno?), ma.... GLI ALTRI?????? Solo Massimo è giustificato, perchè ci mette a disposizione la casa , ma gli altri? Non siate pigri, scrivete, scrivete, scrivete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Ma.... e i toscani?Io voglio i nomi dei toscani. :stump: Carletto e signora lavorano, vabbè; Gianf è reperibile (ma perchè non proponi un cambio a qualcuno?), ma.... GLI ALTRI?????? Solo Massimo è giustificato, perchè ci mette a disposizione la casa , ma gli altri? Non siate pigri, scrivete, scrivete, scrivete. <{POST_SNAPBACK}> Dovrebbero esserci tutti gli Incredibili.....che non ti bastano Ciao Andrea, il Presidente degli Incredibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati