Vai al contenuto

week-end toscano...


ielpo

Messaggi raccomandati

La cronaca di questo fine settimana inizia con un appuntamento mancato...venerdì mattina dovevamo incontrarci con Fuoriclasse per un'uscita in compagnia, ma complice un giovedì sera di bisboccia con un vicino di casa, al mattino non ho sentito la sveglia e così anzichè alle 9 mi son presentato a mezzogiorno!!! :MIERU: :MIERU: ::EE::

Ho trovato Massimo un po' depresso (visto che mi aspettava da inizio mattina) perchè non trovava porcini...fortuna che il pomeriggio è stato più fortunato e alla fine il raccolto è stato più che dignitoso!!! :clapping:

Finalmente ho raccolto anche qualche rosso che davvero mi mancava quest'anno...il pezzo forte della giornata è stato comunque l'edulis della foto che ci ha messi decisamente di buonumoreeeeeee!!!!!!!! ::EE::

Grazie Massimo!!! :blink:

post-97-1128968457.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Lasciato Massimo, ci aspettava un altro appuntamento con amici di Bologna per cena e così abbiamo potuto testare la qualità del cibo e l'ospitalità calorosa dell'agriturismo già segnalato da Alberto in un precedente post!

Ottima e abbondante la cena:

Crostini misti e affettato prodotto in azienda per antipasto,

Ribollita (da me e Paolo mangiata anche sabato mattina a colazione!)ottima,

Coniglio in umido alla maremmana di secondo

E per finire cantucci e vin santo della casa. ::EE::

Tra l'altro abbiamo acquistato un pecorino stagionato di livello davvero ottimo.

Insomma grazie Alberto, Marco, Mario, Paolo e tutti gli altri simpatici amici di cui non ricordo il nome e per l'ennesima volta grazie all'Apb che ci permette di avere amici così gradevoli!!! ::EE::

Prima di lasciare questo posto da sogno ci è sembrato giusto dedicare una foto all'animale simbolo del luogo... :D

post-97-1128963326.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciati a causa del maltempo gli amici bolognesi, ci siamo diretti verso Grosseto, patria del bel tempo, ma anche li non abbiamo avuto sorte migliore ::EE:: ...tuttavia a metà mattina ha smesso di piovere e abbiam tentato una sortita di un paio d'ore...i pochi neri eran piuttosto vecchi, ma in compenso si vedevan parecchi miceti arancioni ::EE::

post-97-1128963603.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo come spesso accade, buona parte delle mie foto è stata giudicata non postabile per la scarsa qualitè...accontentatevi...spero prima o poi di migliorare. :(

Non ho fatto foto alla tavolata e mi dispiace (quando sono a tavola non riesco proprio a distrarmi)...una foto di Marco e Alberto la ho inviata nel 3d di Alberto e quindi non mi resta che chiudere con un abbraccione a tutti e un arrivederci alla prossima!!! ::EE::

Ciaooooooooooo :)

post-97-1128964361.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

........Ottima e abbondante la cena:

Crostini  misti e affettato prodotto in azienda per antipasto,

Ribollita (da me e Paolo mangiata anche sabato mattina a colazione!)ottima,

Coniglio in umido alla maremmana di secondo

E per finire cantucci e vin santo della casa. ::EE:: ......

Tra l'altro abbiamo acquistato un pecorino stagionato di livello davvero ottimo.

Si chiama riflesso di Pavlov :P :P

Gabriele, ogni volta che vedo un tuo 3D, prima ancora di aprirlo, mi viene l'acquolina in bocca e infatti anche stavolta ::EE:: :clapping: :D :D

 

Peccato per la mancata foto alla tavolata :(... be' alla prossima :D :P

 

:MIERU:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bianchi, rossi, neri e arancioni ::EE:: il tutto in amicizia

e immagino in completa armonia e allegria ::EE:: ::EE::

........... il giusto premio per la vostra lunga trasferta in Toscana.

Salutoni a Te e Paola, Leo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La ripeteremo :D ::EE::

Comunque, Gabriele, poco prima che io e Marco ripartissimo per Bologna Patrizio si è assentato per alcuni minuti, ed è tornato tutto soddisfatto con un bel fagiano ::EE:: :P

...a conferma del fatto che oltrechè con i funghi si può passare lì del tempo gradevole anche grazie all'opera di Anna ::EE:: ::EE::

Salutoni, anche a Paola

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrizio, un nome una garanzia!!!! :D ::EE::

E' proprio vero Alberto, la cuoca da sola vale il viaggio!!! ::EE::

Anche gli altri componenti dello staff sono tutti gentili e cordiali...una scoperta davvero positiva quel posto...e non parliamo delle beccacce che ci aspettano... ::EE:: ::EE::

Si si si, si deve replicare quanto prima!!! :)

Ciao Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).