knico Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 ..comunque attività di tipo, significa che il tipo, la tipologia, l'idea astratta di attività scout è quella dell'escursione, mentre questa è solo uno dei mezzi concreto per realizzare un idealtipo, chiaramente fine irragiungibile, che è la piena formazione del carattere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 certo che è così, nessuno dice il contrario...ma come ti ho detto infatti, non solo di escursioni ci occupiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Complimenti Roberto siete proprio una bellissima combriccola. Di solito non raccolgo mai le trombette anche se le trovo numerose e quindi non li ho mai mangiate sono buone ? dammi un consiglio...... una abbraccio MAX Stasera mia moglie ha fatto il risottino con i funghi di oggi pomeriggio. Ti assicuro che se avessi messo solo i pochi edulis trovati, il risultato non sarebbe stato uguale a quello ottenuto con l'aggiunta delle trombette, qualche galletto e un paio di chanosante. Provare per credere. Poi naturalmente ci sono delle mogli che non si fidano del marito e allora non so che dire. La mia si fida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Ciao Roberto Queste sono le cose che mi piacciono Natura Compagnia Amicizia Funghi mi piacerebbe un sacco fare una dormita fuori... stagione permettendo.... ed attendere l'alba nibbosco prima o poi lo devo fa' Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Quartetto Toscano: A me piacciono molto, poi i gusti sono gusti! knico: per maggiori informazioni vedere questo link: www.pietrasanta.uoei.it Salentino: Ci avrebbe fatto senz'altro piacere! Baffo: Ci vedrei bene pure te! Gianky: Grazie per i complimenti! Maribea: Hai ragione, forse è un modo per non voler crescere Carletto: L'aspetto forse non è molto invitante, ma .....sono BBBoni! Donatello: Non ci crederai, mi è venuto in mente il tuo bagagliaio, se avevo il tuo numero ti chiamavo, credo che ti saresti ambientato .......al volo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ...oh Roberto...ma lo sai che in quel vostro angolo di paradiso che è il rifuggetto "la Fania"....ci vedrei bene anche un nostro raduno..... aoh...vacce piano però con queste escursioni...se no...con tutto quello che ve magnate....non lo so mica se ci arrivate ad agosto... a proposito..ora non per paragonarti ad Obelix ed ai suoi cinghiali....ma il Druido con il falcetto d'oro ce l'avete !!!! ...se no mi candido io..... ciao Rob? ps: è un po' che non ti sogno......vedi un po' che poi fà !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Tonì! Abbiamo anche un'altro rifugio sull'appennino, tra Toscana ed Emilia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ....che si presterebbe anche meglio..... ci arrivi in auto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Tonì! Abbiamo anche un'altro rifugio sull'appennino, tra Toscana ed Emilia..... ...mandami il C/C per la quota associativa.....mi iscrivo subito.... a Robè....cominci a meravigliarmi....a dire il vero sono anche un po' invidioso... ...ma ognuno ha quel che si merita....evidentemente te lo meriti... ti abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Roberto, leggo solo ora, tutto veramente bello e ben raccontato.....il bosco e la condivisione di questi momenti particolari rende il tutto impagabile. Complimenti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ...mandami il C/C per la quota associativa.....mi iscrivo subito.... a Robè....cominci a meravigliarmi....a dire il vero sono anche un po' invidioso... ...ma ognuno ha quel che si merita....evidentemente te lo meriti... ti abbraccio tonino <{POST_SNAPBACK}> Abbiamo il presidente in scadenza di mandato........ se ti interessa ..... ti faccio socio onorario! Roberto, leggo solo ora, tutto veramente bello e ben raccontato.....il bosco e la condivisione di questi momenti particolari rende il tutto impagabile. Complimenti salvo <{POST_SNAPBACK}> Ciao Salvuzzo, sempre molto gentile, è un piacere avere i tuoi apprezzamenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Io credo che accompagnare quei ragazzi e starci assieme sia qualcosa di molto bello, edificante...per giunta immersi nella natura...condividendo tanti momenti, di svago e di impegno...la sigla o l'appartenenza sono davvero secondari... Un altro bel racconto, Roberto! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ...condividendo tanti momenti, di svago e di impegno...Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Prendo a prestito questo frammento della risposta di Giorgio che mi sembra una delle chiavi di volta nell'affascinante "compito dell'educazione": CONDIVIDERE....DIVIDERE INSIEME.....PARTECIPARE è una "legge" valida a 360° quando davvero si vuole "educere"...condurre verso la meta: la "piena" realizzazione del proprio essere!! Complimenti di cuore Roberto per questo!! ...e per tutti gli altri "ingredienti" che sai metterci con passione e impegno! Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Giorgio e Giuseppe, avete colto nel segno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 la sigla o l'appartenenza sono davvero secondari... Giorgio e' un mare di saggezza. L'errore piu' grande e' quello di guardare le sigle, ed invece bisogna guardare i contenuti. Il volontariato e' importante ed e' un fiore all'occhiello di questa nostra Italia. Poi uno puo' farlo aderendo a gruppi cattolici, atei, ecc.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati