albe Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 portate pazienza ancora qualche foto poi ho finito <{POST_SNAPBACK}> pazienterò..... molto ma molto volentieri !!!! aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 HOOOOOOOOO BAFFOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!! MA NON TI FERMI MAIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!! sei un GRANDEEEEEE !!!!!!!!!!!!! Avrai pure il ,ani i,congelatori pieni ?? MITTTICOOOOOO !!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Ciao mi-ti-co Angelo, a parte le tue foto oramai eccellenti avrei una curiosità: a che punto è quella damigiana da 54lt piena a metà 3 mesi or sono???? Si è crepata???? Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Grazie a tutti, per Giorgio peccato proprio non essere sù nel bosco non c'è anima viva, però ci sono loro i nostri amati. Per Gianky ormai la damigiana trabocca da un pò di tempo così ne ho iniziata un'altra vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 GRANDE ANGELO! Come al solito sei il migliore! Spero di vederti presto in maremma! Ciao a presto! Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 solo un..... diavolaccio come Angelo può trovare porcini anche in questo periodo. Ciao Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Se ti prendo la damigiana....... voglio fare una di quelle sbornie..... anzi una di quelle abbuffate Bellissimi i Pinicola Alpini e naturalmente le foto... Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 GRANDE ANGELO! Come al solito sei il migliore! Spero di vederti presto in maremma! Ciao a presto! Mat <{POST_SNAPBACK}> Mat quando dici sono sempre pronto un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 solo un..... diavolaccio come Angelo può trovare porcini anche in questo periodo. Ciao Remi <{POST_SNAPBACK}> Remi tieniti sui 1200 mt e li scoverai anche te un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Se ti prendo la damigiana....... voglio fare una di quelle sbornie..... anzi una di quelle abbuffate Bellissimi i Pinicola Alpini e naturalmente le foto... Un Franco. <{POST_SNAPBACK}> Franco la damigiana è sempre a disposizione degli amici un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Ma sei un diavolo..azz.. non c'e'il simbolo del diavoletto.. solo quelllo delle corna, andra' bene lo stesso ? :corna: Un triplo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Diavolo di un Angelo... Una volta che non mi aggrego alla combriccola Alpina mi trovi dei rossi da sballo... Scherzi a parte...sei davvero un grande e con un intuito davvero formidabile...!!! Anche se a malincuore non potevo unirmi a voi con la mia stellina che aveva oltre 39 ? di febbre... Povera...sembrava una pelle di leone ieri...tant'era spalmata sul divano.. Gia' da ieri sera stava molto meglio... Alla prossima Alpini Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 MOLTO BUONO MI SEMBRA !!! buono di questi tempi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 e per noi a quote assai piu basse e a temperature piu miti sembra per ora tutto fermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Grazie ancora, comunque penso che anche la settimana prossima sia buona perciò Fabio tieniti pronto che martedì un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati