verna Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 non solo per la prima raccolta sotto i pini di casa mia del buon Lactarius semisanguifllus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verna Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 ma per il ritrovamento di Hygrophorus russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verna Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 altra foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verna Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verna Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 ma soprattutto per il ritrovamento di meravigliosi soggetti di .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verna Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 altra foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verna Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 ulteriore foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verna Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 ultima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 ...anche Tu hai l'orto di casa Micorrizato Andrea????? :imho: Anche io, solo che gli Ovoli li trovo nel Pollaio, sai insieme ai Galletti!!! Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Che belle le Hygrophorus russula :halla: Non le conosco .... Ci racconti qualcosa in +?? Ciaooooooo :unsure: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Meravigliose foto! E che bello vedere gli Ovuli tra campi e olivi... Ciao Lady! Come , non conosci i lardaioli? A Siena sono il secondo motivo per cui la gente riempie i boschi, per raccolte"di famiglia" ....E' un fungo che ai più piace sott'olio, in quanto leggermente amarognolo e di ottima consistenza....serve anche a prolungare la stagione fungina, di solito viene subito dopo i neri e da noi cresce soprattutto sotto leccio, a gruppi. Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Meravigliose foto! E che bello vedere gli Ovuli tra campi e olivi... Ciao Lady! Come , non conosci i lardaioli? A Siena sono il secondo motivo per cui la gente riempie i boschi, per raccolte"di famiglia" ....E' un fungo che ai pi? piace sott'olio, in quanto leggermente amarognolo e di ottima consistenza....serve anche a prolungare la stagione fungina, di solito viene subito dopo i neri e da noi cresce soprattutto sotto leccio, a gruppi. Gianfranco <{POST_SNAPBACK}> Ahhhhhhhhhh Lardaioli!!! Non li ho mai trovati nè visti nè mangiati... ma li conosco di fama :halla: Grazie Gianf Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Belle le immagini Verna, nel mio orto ho trovato solo queste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Queste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati