Pedroso Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 ......ancora qualche segno della più recente colata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 ........e ciò che invece la colata ha miracolosamente salvato :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Come dicevo il cattivo tempo non ci ha consentito di fare una vera e propria escursione nei boschi etnei ma ciò non significa che io non abbia potuto ammirare anche qualcosa delle specie fungine locali .........un NERO non poteva mancare ....Salvo ne ha infatti scovato uno a pochi mt dalla macchina mentre mi mostrava un tipico habitat ........così come non poteva mancare il Pleurotus Eryngii var. Ferulae di cui ho avuto modo di ammirarne alcuni esemplari e l'habitat dove nasce oltre che degustarne la squisitezza Ending Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Ottimo reportage Pasquale, descritto e documentato come un esperto del luogo ……comunque ancora rimane molto da vedere in Sicilia…ma quando torni?? Il piacere di incontrarsi, stare insieme e passeggiare, anche se non sempre nei boschi (ma che importa!) è il bello che questa associazione e questo forum ha permesso…… A presto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Resoconto molto interessante, Pasquale! Paesaggi incredibilmente intriganti, contrasti unici Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Più che a passeggio dalla prima foto avevo pensato ad altro poi però ho visto con un po' di invidia immagino la bella giornata che avrei voluto passare con voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Più che a passeggio dalla prima foto avevo pensato ad altro poi però ho visto con un po' di invidia immagino la bella giornata che avrei voluto passare con voi... <{POST_SNAPBACK}> Ciao Arturo è stata veramente una giornata stupenda che, come ha detto Salvo, lo sarebbe stata ancora di più se insieme a noi ci fossero stati altri di voi anche se il fatto che tanti ci hanno raggiunto via telefono ci ha fatto sentir vicino molti più Amici APB Spero però che presto capiti l'occasione anche per un miniraduno in Salento ......anche se in verità quest'anno non sono mancati.....in modo da riabbracciare anche voi Un ne a tutta la Salentino's family Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Resoconto molto interessante, Pasquale! Paesaggi incredibilmente intriganti, contrasti unici Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Sì Giorgio, paesaggi molto interessanti che meritano di essere visti da vicino e con un attimo più di calma perchè, come ha detto Salvo, le cose interessanti da vedere in Sicilia sono veramente innumerevoli Spero proprio che un giorno non lontano possa diventare realtà l'idea di fare un raduno in Sicilia e allora potremo tutti insieme vedere con i nostri occhi queste meraviglie Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 )......la prossima volta aspetto molti piu' amici CI PUOI CONTARE....mia moglie mi sta stressando! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 :aa: ...c'è una sedia vuota lì.... Mannaggia, ma la prossima Salvuzzo non manchero'!! Ma Pasquale lo hai portato sopra sopra al cratere ancora attivo?????? Se si.....perchè...una spintarella..e ci toglevamo il pensiero! :corna: Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 :aa: ...c'è una sedia vuota lì....Mannaggia, ma la prossima Salvuzzo non manchero'!! Ma Pasquale lo hai portato sopra sopra al cratere ancora attivo?????? Se si.....perchè...una spintarella..e ci toglevamo il pensiero! :corna: Un abbraccio Marco <{POST_SNAPBACK}> Ah è così che vorresti eliminare i concorrenti!! ....certo che c'hai proprio le :corna: :corna: Piuttosto la prossima volta vedi d'esse presente sò già troppe volte che me tocca giustificatte ........e poi non sai che te sei perso Ciao Rusticolè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 io mi sono fermato quasi esclusivamente alla prima foto... bello anche tutto il resto, la sicilia, le colate laviche, ma........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 (modificato) Bello, Bello e ancora bello, ....ma è vero che state organizzando un miniraduno dal titolo " ETNA - giugno 2006: di tutto e di più" ? ? ? Modificato 23 Ottobre 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Mario m'hai letto nel pensiero sarebbe fantastico ....in ogni caso tu mi hai promesso di venire lo stesso quindi........T'ASPETTO!!! altrimenti Con Pasquale abbiamo bevuto il tuo Kranebet al ginepro salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Bel reportage Pasquale !! che dimostra ancora una volta (ma nessuno aveva dubbi) la insuperabile ospitalità di Salvo e di tutta la sua splendida Famiglia :halla: Questa volta devo proprio dire che un po' d'invidia per il "giretto" Etneo ....... Un alla coppia Laziale-Sicula Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati