Pedroso Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 (modificato) io mi sono fermato quasi esclusivamente alla prima foto... bello anche tutto il resto, la sicilia, le colate laviche, ma........... <{POST_SNAPBACK}> Non posso che essere perfettamente d'accordo con te Lorenzo .........in ogni caso la Sicilia offre veramente tantissime cose belle Ciao Pasquale Modificato 24 Ottobre 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Bello, Bello e ancora bello, ....ma è vero che state organizzando un miniraduno dal titolo " ETNA - giugno 2006: di tutto e di più" ? ? ? Sì Mario, tutto veramente stupendo e meritevole di una visita collettiva Dai che prima o poi riusciremo a fare questo raduno siculo Ciao e...a presto Questa volta devo proprio dire che un po' d'invidia per il "giretto" Etneo ....... Un alla coppia Laziale-Sicula Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Grazie Giuseppe, ti posso assicurare che anche io e Salvo saremmo stati veramente felici di essere accompagnati da altri di voi Un anche a te e alla tua splendida famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 anche se il fatto che tanti ci hanno raggiunto via telefono ci ha fatto sentir vicino molti più Amici APB ....Paquà...allora ti avranno fischiato le orecchie...ho provato a telefonarti tutto il giorno.....accendilo sto telefonino no !! ...mi avrebbe fatto piacere salutare Salvo e rammaricarmi di non essere li con Voi... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 ....Paquà...allora ti avranno fischiato le orecchie...ho provato a telefonarti tutto il giorno.....accendilo sto telefonino no !! ...mi avrebbe fatto piacere salutare Salvo e rammaricarmi di non essere li con Voi... ciao <{POST_SNAPBACK}> Si Tonì, il fischio alle orecchie c'è stato, infatti abbiamo anche parlato di te.....bene ovviamente .....peccato che tu insieme agli altri non sia venuto, ce la saremmo spassata salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Salvo,Pasquale,volete sapere una cosa??? Non sapete...cosa mi son perso!!!!!! :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Che meraviglia!!!! Caro Pasquale che invidia!!!! tu hai fatto quello che da tanto desidero... Un giretto in Sicilia condito di abbracci e baci Ross VOTO già da ora per il Raduno Giugno 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Ho avuto la fortuna di salutarli dal vivo!!! Ringrazio Pasquale per il bel regalo che mi ha fatto. Commovente quella tavolata di amici..... avremmo dovuto esserci anche io e Mony proprio questa settimana, ma il lavoro ci ha inchiodato qui..... Mannaggia! Siete grandi. A prestissimo Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Mamma mia,cosa mi son perso!Mamma mia,cosa mi son perso! Salvo,Pasquale,volete sapere una cosa??? Non sapete...cosa mi son perso!!!!!! :imho: :imho: <{POST_SNAPBACK}> Scusa Patrizio, ti dispiace ripetere....non ho capito bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Che meraviglia!!!! Caro Pasquale che invidia!!!! tu hai fatto quello che da tanto desidero... Un giretto in Sicilia condito di abbracci e baci Ross VOTO già da ora per il Raduno Giugno 2006 <{POST_SNAPBACK}> Certamente cara Ross ...ma non è detto che bisogna per forza aspettare fino a Giugno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Scusa Patrizio, ti dispiace ripetere....non ho capito bene <{POST_SNAPBACK}> Cosa Salvo??? Non ricordo.....mi son perso qualcosa??? :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 ..... avremmo dovuto esserci anche io e Mony ...........Marci <{POST_SNAPBACK}> E invece ....soli sull'Etna, io e Pasquale, abbandonati dagli amici in mezzo alle forze della natura selvaggia di un vulcano ....perchèèèèèèèèèèèèèè ...... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 E invece :club ....soli sull'Etna, io e Pasquale, abbandonati dagli amici in mezzo alle forze della natura selvaggia di un vulcano ....perchèèèèèèèèèèèèèè salvo <{POST_SNAPBACK}> E vi chiedete anche...perchèèè??? :aa: Ma perchè...la povera Rina era stufa di due ubriaconi come voi!!! Vergogna!! :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Ma se non abbiamo toccato un goccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 voto anche io per il raduno in sicilia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 voto anche io per il raduno in sicilia <{POST_SNAPBACK}> Sbaglio o c'è qualche interesse che esula funghi o Sicilia??!??! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati