Vai al contenuto

uscita di sabato 22.10


ielpo

Messaggi raccomandati

Ieri mattina ho fatto ancora una paseggiatina in bosco di castagno...ero tentato dalla voglia di raggiungere due amici toscani, ma la pigrizia ha avuto il sopravvento e così son rimasto quassù... :aa:

comunque qualcosa si muove ancora, il bosco è vivo e ricco di funghi di ogni tipo, tra cui qualcuno che mi interessava: :)

post-97-1130106072.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo albero funge da accappatoio o qualcosa di simile... :clapping:

Ho anche visto uno dei frequentatori delle terme, ma era un po' troppo veloce per la mia digit e quindi...niente foto tessera! :clapping:

Ciao a tutti e buona settimana. Gabriele :)

post-97-1130106892.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche visto uno dei frequentatori delle terme, ma era un po' troppo veloce per la mia digit

 

ma per la tua carabina no:D :P

 

a parte gli scherzi, tu non hai scherzato :D :D.....fermati!! basta!!.....vaiiiiiiiii a galletti!! :D :D

 

Ielpone sei veramete Incredibile.....i miei più sinceri complimenti :clapping: :clapping:

 

Un :clapping:

 

Andrea

 

P.S. Ma di la verità.....un bagnetto in quello stagno "termale" te lo saresti anche fatto :D :P :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti ragazzi...Andrea, effettivamente la tentazione ci sarebbe anche stata, ma il padrone di casa andava piuttosto di fretta perchè dietro di lui c'era una muta di cani piuttosto nervosi e dietro ai cani... :clapping: tra l'altro a quel punto ho scoperto con una certa apprensione di essere al centro di una battuta al cinghiale e quindi ho dovuto far di necessitè virtù e defilarmi quatto quatto per non rischiare di essere impiombato, sigh. :clapping:

Ciao, buona giornata a tutti e due. Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo, quando ho visto quel grazioso animaletto di un centinaio di kg di carne deliziosa, neanche per un attimo c'ho pensato a prenderlo... :hug. :MIERU:

Grazie a Dellas e Carlo per i complimenti...veramente Carlo son stato un po' indeciso, ma poi ho pensato che non volevo invadere il tuo territorio senza dirtelo e così... :P :D

Ciaooo Gabriele :) :MIERU:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).