fario73 Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Ci sono........ pochi ma bellissimi.....peccato che oltre la caviglia mi si è rotta anchela digitale quest'anno....fra dieci giorni me la rendano speriamo che non sia troppo tardi. Complimenti per il post ragazzacci spero di incontrarvi presto in un bel bosco semmai sopra casa mia .......un abbraccio MAX <{POST_SNAPBACK}> o max auguri!!! dai che farai in tempo, oggi mi dicono.....(perché il bosco tra poco non so più nemmeno come è fatto)....che stanno rallentando....domani forse lo saprò di persona.... aspettano che tu sia pronto!!! ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 ....e lui è andato con un altro cercatore!Va bene così ci abbiam provato. Ciao Pazienza Gibbo, pazienza. Di funghi nel congelatore ne abbiamo fin troppi, Poter documentare una crescita piacerebbe anche a me, e correrei il rischio volentieri, purtroppo i vicini di casa in competizione sono troppi e non me li lasciano fotografare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 ......comunque sia due passi nel Bosco ce li siam fatti, non molte le sorprese, temperatura gradevolissima, appena ho detto a Wolfer: "siamo in fungaia" lui esordisce così..... Eccolo! ...lì lo abbiam trovato e lì è rimasto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 .....e sempre Marco dopo due passi trova i soli altri Boletus aereus dell'uscita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 (modificato) ......per la cronaca il piccolo dell'altro giorno sta ancora crescendo nel Bosco, metto di seguito le due immagini a distanza di 24 ore. Un saluto. Gibbo. ...prendete come riferimento la ghianda ed il bastoncino alla sua dx per capire quanto è cresciuto. Modificato 25 Ottobre 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 (modificato) ......l'ho già postato nei Funghi particolari, ma lo metto anche qua perchè sarà sicuramente più visto; un fungo che ho ricercato e son riuscito a fotografare anche in questi giorni, il: Clathrus archeri (Berk.) Dring = Anthurus archeri (Berk.) E. Fisch., = Aseroë rubra sensu auct. = Lysurus archeri Berk. = Schizmaturus archeri (Berk.) Locq. ......la sua bellezza è devastante come il suo odore!!! Ciao. Gibbo. Modificato 25 Ottobre 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 25 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Gibbo e Wolfer nel bosco...che bello... Purtroppo il sottoscritto domani non puo' andare a testimoniare se ci sono sviluppi o meno per rossi e mocciconi: Il lavoro incalza...e comanda... ma appena ho 2 ore... Ciao ed a presto Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Bravi... Invidia no, ma la voglia di essere li' con voi, quella si, voler essere con voi in un bosco cosi' bello e generoso credo che sia un sano desiderio. Ed aspetto il prossimo raduno per farlo, sempre che prima non capiti un'occasione... eheheh!! Un abbraccio a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Come non farvi i Complimenti siete sempre TROPPO FORTI Un Abbraccione Tosco-Romagnolo Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Bellissimo vedervi uscire insieme, documentando un bosco vivo che ancora ha voglia di dare splendidi frutti. Io respiro già aria di cesto al chiodo, ma....... dopo un post così ...... Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 grandiosi!!!! :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Bellissime testimonianze . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 riparto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 riparto. <{POST_SNAPBACK}> BEATO TE!!!!!!!!! Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 BEATO TE!!!!!!!!! Facci sapere! <{POST_SNAPBACK}> STRABEATO TE!!!!!!!!!!!!!! Aspettiamo Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati