albe Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 domenica.....vicino a pontremoli posto nuovo trovato così..... dopo le prime indicazioni di qualche cacciatore che ci invitava a non seguirlo ....per una battuta al cinghiale in corso...... saliamo il versante opposto....vista anche la mia stazza e di chi mi accompagna non si sà mai..... dopo un pò un bel castagneto e..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 25 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 il maggiore...un pò sfuocato.....sorry!! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 25 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 (modificato) e i due fratellini vicini...vicini.... Modificato 25 Ottobre 2005 da albe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 25 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 altri due..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 25 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 da altra angolazione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 25 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 altro posto altro regalo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 25 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 abbiamo trascorso un'allegra giornata ci siamo divertiti un sacco ......e purtroppo dopo questa sono finite le batterie della digit... :stump: un a tutti aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 grande aldo... allora stanno ripartendo anche li i rossi sabato ci sarò anch'io ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Aldo non puoi rimanere impunemente senza digit! Di rossi non se ne ha mai abbastanza Comunque sia...buon per te che hai scovato un bosco generoso...e di bei pinophilusi! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 grande aldo... allora stanno ripartendo anche li i rossi sabato ci sarò anch'io ciao g <{POST_SNAPBACK}> grazie e buon divertimento....facci sapere aldo Aldo non puoi rimanere impunemente senza digit!Di rossi non se ne ha mai abbastanza Comunque sia...buon per te che hai scovato un bosco generoso...e di bei pinophilusi! Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> hai ragione dimenticanza imperdonabile.... :stump: bene per il bosco generoso......ma aimè lo è stato molto di più sino al venerdì precedente.... capisci adesso il titolo del post.... ciao aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Finalmente oltre a sentirti ti leggo anche. Pensavo ti fossi fermato. Come vedo non è così. Come ho scritto in risposta al post di Lorenzino forse nel ponte mi si libera un po di tempo. Chissà che non riesca a fare un'ultima uscita. INSTANCABILE. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati