didò Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Un rosso un po' attempato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Nulla di particolare...un galletto...che pero' col suo giallo carico così immerso in questo verde bellissimo del muschio mi e' piaciuto moltissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Un bel bocciolotto che sollevava timidamente alcune foglie... Onde evitare che qualche sprovveduto lo pestasse incautamente..l'ho messo nel cesto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Sempre il Polyporus (o Albatrellus ) Pes-caprae...per Carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Omaggio al Generale Baffo :halla: ...il piu' bel rosso del giorno chi lo poteva trovare...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Bacio di rito...anche se un po' mosso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Un grazie immenso ai miei 2 grandissimi amici che mi hanno fatto trascorrere giornate indimenticabili in boschi di ogni tipo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 mi sembra che la digit funzioni bene, questo per Carletto quando vuoi fare cambio con i porcini <{POST_SNAPBACK}> il tuo fiuto da cercatore ancora meglio , complimenti di questi tempi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Un bel bocciolotto che sollevava timidamente alcune foglie... Onde evitare che qualche sprovveduto lo pestasse incautamente..l'ho messo nel cesto.... <{POST_SNAPBACK}> occhio che in cesto un po' grande si rischia di perderlo , oppure che sfili via dai giunchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Bravo Dido'... e bravi alla bella compagnia. Belle foto e bei soggetti. Di questi tempi e' un vero piacere rivedere qualche bel porcino. E l'accostamento cromatico del galletto nel muschio e' un vero tocco di poesia. Un , Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Siete una forza!!!!!! Funghi ancora in gran forma!!! Un a trutti e tre Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 La vs costanza e il vs impegno merita sempre un premio è sempre bello vedervi nel bosco assieme a Loro.... A me purtroppo questo finale di stagione ...sta sfuggendo di mano... complice il lavoro Dateci dentro visto che sono gli ultimi almeno mi consolero'vedendo le vs foto Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 25 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Grazie noi non molliamo mai, finchè c'è un porcino c'è speranza, e giovedì altra botta. "Speremo" renderemo la vita dura al porcino vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Ormai la Toscana è la terra dei sogni...il canto delle sirene e gli Alpini non hanno saputo resistere al loro richiamo...un'altra discesa...che non sarà l'ultima Boschi di una vitalità impressionante... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Grazie delle dediche ragazzi e complimenti per i ritrovamenti. Chiariamo alcuni punti. Dal punto di vista delle emozioni non c'e' niente da fare i porcini anch'io ce li ho nel sangue. Pertanto e' la ricerca piu' bella anche per me. I rossi poi sono stupendi a vederli trovarli e metterli nel canestro. In cucina pero' il Pes caprae e nettamente superiore al Phinopilus. Ovviamente quando e' giovane e bianco. Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati